Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Sudtirol, le probabili formazioni e dove vederla

Tutte le informazioni sul match in programma sabato 15 aprile alle ore 14 al Del Duca

L’Ascoli per dimenticare la sconfitta contro il Frosinone capolista e non essere risucchiato pericolosamente a ridosso della zona playout, il Sudtirol per ripartire dopo il ko con il Bari e provare a conquistare uno storico quarto posto in classifica.

Con questo obiettivo si sfidano sabato (ore 14) al Del Duca bianconeri e biancorossi. Primo storico confronto nel Piceno tra le due squadre: basti pensare che quando, nel 1974, l’Ascoli festeggiava la sua prima promozione in Serie A, il Sudtirol veniva fondato. Il Picchio, a quota 39 in classifica, è reduce da quattro sconfitte nelle ultime cinque gare. Il Sudtirol invece, contro il Bari, è caduto per la prima volta nel 2023, dopo un super filotto di 7 vittorie e 5 pareggi. Ma con 52 punti in graduatoria, vuole continuare a restare lassù in alto per giocarsi i playoff promozione con la miglior posizione di classifica possibile.

Ascoli-Sudtirol, le probabili formazioni

ASCOLI (4-3-1-2): Leali, Donati, Bellusci, Botteghin, Falasco, Collocolo, Buchel, Falzerano, Mendes, Dionisi, Forte. Allenatore: Breda.

SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi, De Col, Zaro, Vinetot, Curto, Casiraghi, Fiordilino, Tait, Lunetta, Mazzocchi, Odogwu. Allenatore: Bisoli

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv Ascoli-Sudtirol? La gara – in programma sabato 15 aprile alle 14.00 – sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio. In live streaming la partita sarà trasmessa anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz . Come di consueto, CalcioAscoli vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.

Foto Ascoli Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Picchio deve vincere per dare una sterzata alla classifica e ribaltare la situazione con...
Il centrocampista bianconero è nato proprio nella città ligure e ha giocato al Picco nella...
L'allenatore bianconero ha sfidato una volta i liguri da giocatore, il mister degli Aquilotti ha...

Dal Network

  CHI ERA IL DG VIOLA – Joe Barone nasce a Pozzallo, piccolo comune di Ragusa, in...

Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Ascoli-Brescia, incontro terminato con...

Altre notizie

Calcio Ascoli