Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli al lavoro per il Sudtirol: seduta atletica e per reparti, poi partita finale

I bolzanini già giovedì partiranno verso le Marche, ma la rifinitura si svolgerà a Ravenna

Proseguono al Picchio Village gli allenamenti dei bianconeri, impegnati nella preparazione della sfida di sabato 15 aprile (ore 14) al Del Duca contro il Sudtirol.

Attivazione con rapidità e frequenza, riscaldamento tattico 10 vs 10; a seguire il gruppo, diviso in due, è stato impegnato alternatamente in una seduta atletica e in un lavoro per reparti. La partita 11 vs 11 a campo ridotto ha concluso l’allenamento di mercoledì 12 aprile. Nella giornata di giovedì 13 aprile è in programma una sessione di lavoro alle 10:30 al Picchio Village a porte chiuse.

Contro il Sudtirol mancherà Caligara, squalificato per una giornata, mentre rientrerà Simic dopo aver saltato la trasferta di Frosinone.

I bolzanini saranno orfani di Pompetti, squalificato, ma vedranno il rientro di Celli. Giovedì è previsto un’allenamento mattutino alle ore 11:30, poi sarà subito partenza per le Marche: la rifinitura sarà svolta venerdì 14 aprile, in mattinata, a Ravenna, prima del trasferimento nel Piceno. 

Foto Ascoli Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco il possibile schieramento tattico dei bianconeri di mister Carrera...
Il giocatore è un classe 2005, proviene dalla Roma ...

Dal Network

Pochi allenamenti per Seculin che dovrebbe quindi partire dalla panchina ...
Sono 23 i convocati di Pierpaolo Bisoli per Ascoli-Modena in programma sabato 20 aprile 2024, alle 14, allo stadio Del Duca di...

Altre notizie

Calcio Ascoli