Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla

Tutte le informazioni sul match in programma lunedì 1o aprile alle ore 15 allo Stirpe

L’Ascoli fa visita al Frosinone nella 32° giornata del campionato 2022/23 di Serie B. Nel match in programma lunedì 10 aprile (Pasquetta) alle ore 15 allo Stirpe, il Picchio vuole dar seguito alla fondamentale vittoria per 4-3 ottenuta al Del Duca contro il Brescia. Un successo che ha permesso ai bianconeri di salire a quota 39 in classifica, riscattando le ultime tre sconfitte di fila e allontanandosi (almeno momentaneamente) dalle zone pericolose della graduatoria.

Il Picchio ha comunque bisogno di altri punti per non rischiare di essere nuovamente risucchiato in basso. E contro il Frosinone, la sfida non è affatto delle più semplici. I ciociari non vincono da tre partite, questo è vero, ma stanno dominando il campionato fin dall’inizio della stagione. Vetta della classifica a quota 63, con un rassicurante +10 sul Bari terzo in graduatoria. Miglior attacco e seconda miglior difesa, il Frosinone di Grosso ha un super ruolino di marcia e contro l’Ascoli vuole tornare a vincere.

Frosinone-Ascoli, le probabili formazioni

FROSINONE (4-3-3): Turati, Oyono, Lucioni, Ravanelli, Frabotta, Rohden, Mazzitelli, Boloca, Baez, Mulattieri, Caso. Allenatore: Grosso

ASCOLI (4-3-1-2): Leali, Donati, Botteghin, Quaranta, Falasco, Collocolo, Buchel, Caligara, Mendes, Dionisi, Forte. Allenatore: Breda.

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv Frosinone-Ascoli? La gara – in programma lunedì 10 aprile alle 15.00 – sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio. In live streaming la partita sarà trasmessa anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz . Come di consueto, CalcioAscoli vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.

Foto Ascoli Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pure Bogdan ha un trascorso con gli umbri, ma è un vero e proprio oggetto...
Il Picchio vinse 2-0 con doppietta di Mendes (oggi infortunato), nelle Fere c'era Mantovani oggi...

Dal Network

Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio....
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...

Altre notizie

Calcio Ascoli