Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, applausi per Caligara: inserito nella Top 11 della 31° giornata di Serie B

Primo riconoscimento per il centrocampista bianconero, autore di una super prestazione contro il Brescia

Fabrizio Caligara nella Top 11 della 31° giornata di Serie B. Un prestigioso riconoscimento per la mezzala bianconera, autore di una super prestazione (con gol) nella vittoria per 4-3 contro il Brescia. 

Il centrocampista del Picchio ha messo in campo qualità e quantità, oltre a prendersi la responsabilità di calciare il rigore del momentaneo 3-2 che ha permesso all’Ascoli di indirizzare i tre punti verso casa.

Per Caligara, suona strano dirlo, è la prima volta nella Top 11 di B in questa stagione. Con lui, però, aumentano i bianconeri ad aver ricevuto questo riconoscimento.

In vetta, a quota 4 premiazioni ciascuno, ci sono Eric Botteghin e Michele Collocolo. Il difensore brasiliano è stato premiato all’esordio in campionato (gol nella vittoria per 2-1 contro la Ternana), alla 7° giornata (altra rete nell’1-1 col Benevento) e nelle vittorie esterne, con Breda in panchina, contro Parma (0-1) e Modena (0-1). Il centrocampista ha, invece, ricevuto il riconoscimento alla 10° giornata (super prestazione contro il Cagliari), 11° (gol a Venezia), 18° (rete a Cosenza) e 24° (gol vittoria col Perugia).

Tra i bianconeri che hanno ricevuto questo riconoscimento ci sono, tutti a quota uno, pure Cedric Gondo (tripletta al Palermo nella 3° giornata), Federico Dionisi (gol nello 0-2 al Bari alla 9°), Nicola Falasco (per la prestazione nel 3-3 col Como della 15°), Nicola Leali (super gara nell’1-3 al Cosenza della 18°) e Marcel Buchel (premiato dopo lo 0-0 col Benevento alla 26°).

Caligara figura nella Top 11 della 31° giornata di B insieme al portiere Kastrati (Cittadella), ai difensori Casasola (Perugia), Diakite (Ternana), Vogliacco (Genoa) e Corrado (Ternana), ai centrocampisti Boloca (Frosinone) e Folorunsho (Bari) e agli attaccanti Nasti (Cosenza), Johnsen (Venezia) e Lapadula (Cagliari).

Foto Ascoli Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pure Bogdan ha un trascorso con gli umbri, ma è un vero e proprio oggetto...
Il Picchio vinse 2-0 con doppietta di Mendes (oggi infortunato), nelle Fere c'era Mantovani oggi...

Dal Network

Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...

Altre notizie

Calcio Ascoli