Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Frosinone-Ascoli, Grosso e Mulattieri sono già carichi: “Testa ai bianconeri per tornare a vincere”

I ciociari sono in vetta alla classifica, ma senza successi da tre gare

“Dobbiamo continuare a preparare le partite come stiamo facendo, sempre nel migliore dei modi. Senza mai staccare i piedi da terra e senza fare riflessioni azzardate: il campionato è ancora duro e apertissimo, tutte le squadre possono vincere con tutte. Ai miei ragazzi chiedo sempre di dare il massimo in ogni partita, quindi pensiamo subito alla sfida contro l’Ascoli”.

Parola dell’allenatore del Frosinone, Fabio Grosso, al termine della gara che ha visto i ciociari impattare 1-1 al Curi contro il Perugia. “Non è assolutamente fatta, altrimenti avremmo già festeggiato. In Serie B, quando non si riesce a vincere, bisogna non perdere. L’abbiamo fatto con il Perugia, ma contro i bianconeri vogliamo tornare al successo».

Anche l’attaccante dei laziali, Samuele Mulattieri, ha voglia di rivalsa: “Vogliamo chiudere al meglio una grande stagione, ma per riuscirci è necessario continuare a lavorare sodo come abbiamo fatto finora. Ci prendiamo il pareggio contro il Perugia, ma tutto il gruppo vuole tornare alla vittoria: siamo già con la testa alla sfida contro l’Ascoli”.

Il Frosinone è reduce da tre gare senza vittoria: pareggi in trasferta contro Bari (0-0) e Perugia (1-1), inframezzati dall’imprevista sconfitta casalinga contro il Cosenza (0-1). I ciociari non erano mai stati così tanti giorni senza vincere.

APPROFONDISCI QUI LA NOTIZIA

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Daniele Gastaldello è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Ascoli, incontro terminato con...

Dal Network

Gabriele Moncini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Ascoli, incontro terminato con...
Daniele Gastaldello è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Ascoli, incontro terminato con...
Calcio Ascoli