Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Brescia 4-3, Forte: “Vittoria incredibile, dedico il gol a Bellusci”

Ecco le parole dello “Squalo”, autore del gol del momentaneo 2-1 bianconero

Questo il commento di Francesco Forte, al sesto centro stagionale, il terzo in maglia bianconera, al termine della ‘pazza’ partita vinta 4-3 dall’Ascoli contro il Brescia.

“Oggi è stata una vittoria incredibile, che ci deve dare uno slancio in questo campionato. Sono contento per la mia rete, anche a Cagliari ho fatto un gol da uomo d’area. Oggi mi sono trovato molto bene con Dionisi e Mendes: il capitano ha un peso specifico troppo importante per noi, in qualunque momento può fare la giocata.

Mendes? E’ un giocatore che ha tutto per fare bene, gli auguro di continuare così, è giovane e può fare una grande carriera. Ai miei compagni prima della gara ho detto che ognuno deve dare il 110% di quello che può, poi il risultato è una conseguenza, oggi abbiamo fatto tutti bene, faccio i complimenti alla squadra, a chi è entrato, ognuno si è concentrato a dare il 110% e dovremo farlo fino alla fine. Il gol lo dedico a Peppe Bellusci, che sta fuori e ci tiene moltissimo, mi auguro che possa rientrare presto”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco il possibile schieramento tattico dei bianconeri di mister Carrera...
Il giocatore è un classe 2005, proviene dalla Roma ...

Dal Network

Pochi allenamenti per Seculin che dovrebbe quindi partire dalla panchina ...
Sono 23 i convocati di Pierpaolo Bisoli per Ascoli-Modena in programma sabato 20 aprile 2024, alle 14, allo stadio Del Duca di...

Altre notizie

Calcio Ascoli