Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Brescia 4-3, Caligara: “Volevo prendermi questa responsabilità”. Mendes: “Vittoria da squadra vera”

Ecco le parole di due assoluti protagonisti del successo del Picchio al Del Duca

Al termine della “folle” partita che ha visto l’Ascoli superare 4-3 al Del Duca il Brescia, hanno parlato Fabrizio Caligara (autore del rigore del 3-2) e Pedro Mendes (suo il gol del momentaneo 1-1).

Fabrizio Caligara – “Era arrivato il momento di assumermi determinate responsabilità e pressioni, era un rigore determinante per il percorso che stavamo facendo, ero convinto che sarebbe andata bene, poi siamo rimasti sempre in partita anche dopo il rigore avversario. Quella di oggi è una prestazione da squadra vera, dobbiamo sempre avere questo atteggiamento”.

Pedro Mendes – “E’ stata una partita difficile, mi piace molto giocare con Dionisi e Forte, Federico anche in allenamento parla molto con me e mi dà tanti consigli. Oggi abbiamo giocato una bella partita anche in attacco, è stata una vittoria molto importante per noi, per la piazza, per i tifosi che ci seguono in tutta Italia. Bello vedere lo stadio pieno, è sempre facile quando i tifosi ci sostengono come oggi. Sono un giocatore che quando può aiuta sempre i centrocampisti o gli attaccanti”.

Foto Ascoli Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Curiosa la data di scadenza per poter sottoscrivere il programma di fidelizzazione con il club...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Ascoli