Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corriere Adriatico, Suazo: “Ascoli-Brescia? Gara molto delicata”

L’ex bomber ed ex tecnico del Brescia analizza il match tra bianconeri e rondinelle

David Suazo dopo aver appeso le scarpette al chiodo ha intrapreso la carriera di allenatore e la sua prima esperienza tra i professionisti da tecnico appunto è stata nel Brescia, in Serie B. 

Ho fatto questa esperienza importante che mi ha aiutato a crescere, mi ha fatto capire tante dinamiche, non è andata come volevo, mi avrebbe fatto piacere finire il percorso. Ma ho avuto un grande insegnamento, si capiscono tante cose, il carattere di ognuno di noi ti fa andare avanti, ma poi si riflette e vedi che ci sono tanti aspetti importanti che si toccano con mano. L’esperienza con il Brescia mi ha messo di fronte ad un mondo nuovo, quello da allenatore che non conoscevo, fino a quel momento conoscevo solo quello da giocatore ed è tutta un’altra cosa”.

Ascoli -Brescia vista da Suazo. “Si tratta di una partita molto delicata per tutte e due le squadra, l’Ascoli ha una posizione di classifica migliore rispetto al Brescia. Una gara molto sentita in campo e dalle due tifoserie, simili per quanto riguarda l’amore che hanno per le rispettive squadre”.

Fattore campo.Ho avuto modo di conoscere, per aver giocato al Del Duca anche se da avversario, la tifoseria dell’ scoli, ho capito quanto sostegno può dare ai ragazzi in campo, il fattore campo può essere molto importante”.  

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La curva a 10 euro, la tribuna Mazzone a 18, ci sono i ridotti Under ...
Tra i granata c'è pure Danzi, tanti coloro che hanno indossato entrambe le casacche...
Da salvezze ottenute alla drammatica retrocessione del 2012/13, sfide recenti tra due squadre dalla storia opposta...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Ascoli