Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Ascoli: Giovane in campo 70′ nel 2-2 della Nazionale Under 20 contro la Norvegia

Il “play” bianconero schierato come centrocampista centrale, prossimo impegno con la Germania

Il play bianconero Samuel Giovane ha giocato, nel ruolo di centrocampista centrale, per 70′ nel match che ha visto di fronte,  allo “SR Bank Arena” di Stavanger, la Nazionale Italiana Under 20 contro la Norvegia (2-2 il punteggio finale).

La sfida, valida per il Torneo 8 Nazioni, ha visto i padroni di casa che si sono portati in vantaggio con Nordas al 12’ pt su calcio di rigore. Al 17’ arriva il pareggio azzurro con Nasti, che sul finire della prima frazione di gioco si fa espellere per somma di ammonizioni; l’Italia, nonostante l’inferiorità numerica, si porta in vantaggio al 14’ st con Ndour; al 17’ la Norvegia agguanta il pareggio con Mugisha.

Il CT Nunziata nel 4-3-3 azzurro ha impiegato Samuel Giovane dal 1’ come centrocampista centrale. 70’ in campo per il bianconero, sostituito a metà ripresa da Zuccon. L’Italia Under 20 tornerà in campo lunedì 27 marzo con la Germania allo stadio Lungobisenzio di Prato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco il possibile schieramento tattico dei bianconeri di mister Carrera...
Il giocatore è un classe 2005, proviene dalla Roma ...

Dal Network

Pochi allenamenti per Seculin che dovrebbe quindi partire dalla panchina ...
Sono 23 i convocati di Pierpaolo Bisoli per Ascoli-Modena in programma sabato 20 aprile 2024, alle 14, allo stadio Del Duca di...

Altre notizie

Calcio Ascoli