Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Ascoli, Forte guarda avanti: “Rialziamoci subito, tutti insieme”

Ecco il messaggio pubblicato dallo Squalo sui social, come lui pure Gondo e Buchel

Rialzarsi, tutti insieme. Archiviando subito la pesante sconfitta per 4-1 contro il Cagliari, per prepararsi a una sfida molto importante al Del Duca contro il Venezia (sabato 18 marzo alle ore 14).

Mentre la squadra usufruirà dell’ultimo giorno di riposo (LEGGI QUI), ci ha pensato Francesco Forte a caricare il gruppo e iniziare a guardare subito avanti. Lo “Squalo”, che aveva illuso il Picchio con la rete dell’iniziale vantaggio in Sardegna, ha pubblicato sui social tre foto che lo ritraggono esultante dopo il gol contro il Cagliari. Importante, però, la didascalia a corredo: “Pazienza e fede. Rialziamoci subito, tutti insieme. Ci vediamo sabato”. 

L’altra immagine pubblicata da Forte sui propri profili social

A fare da eco, anche il play Marcel Buchel: “Uniti più che mai” ha scritto, a sua volta, il centrocampista. Alla lista dei bianconeri che vogliono subito tracciare una linea con l’ultima gara, si è aggiunto pure Cedric Gondo: “Keep going” ha pubblicato l’attaccante.

Testa, insomma, alla sfida contro il Venezia. Al Del Duca dovrà esserci il massimo supporto di un pubblico bianconero che, anche a Cagliari, ha dimostrato tutto il proprio amore verso la maglia dell’Ascoli Calcio (GUARDA QUI).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti