Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla

Tutte le informazioni sul match in programma venerdì 10 marzo alle ore 20.30 all’Unipol Domus – Sardegna Arena

Cagliari e Ascoli si sfidano allo stadio “Unipol Domus – Sardegna Arena” nell’anticipo della 29° giornata del campionato di Serie B 2022/23.

Il Picchio arriva al match reduce dalla sconfitta casalinga contro il Bari. Uno 0-1 maturato nella miglior prestazione dei bianconeri dall’arrivo di mister Breda, che fin lì aveva avuto un ruolino di marcia quasi perfetto: tre vittorie per 1-0 (contro Perugia, Parma e Modena) e un pareggio a reti inviolate contro il Benevento. L’Ascoli, a quota 36, è comunque più vicino ai playoff (-3) che ai playout (+7) e con un exploit in Sardegna salirebbe virtualmente nella top eight a scapito proprio del Cagliari. 

I sardi infatti, sono tre gradini più su con 39 punti. La truppa di mister Ranieri è reduce da cinque risultati utili consecutivi, ma non è andata oltre quattro pareggi nelle ultime quattro sfide: doppio 1-1 con Bari e Brescia, nel mezzo i due 0-0 contro Venezia e Genoa. I sardi vogliono tornare alla vittoria per agganciare, almeno per un notte, il Pisa al quinto posto in classifica. 

Cagliari-Ascoli, le probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic, Zappa, Altare, Goldaniga, Obert, Rog, Makoumbou, Barreca, Mancosu, Luvumbo, Lapadula. All: Ranieri

ASCOLI (4-3-1-2): Leali, Adjapong, Botteghin, Simic, Quaranta, Collocolo, Buchel, Caligara, Falzerano, Gondo, Forte. All: Breda

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Cagliari e Ascoli? La gara – in programma venerdì 10 marzo alle ore 20:30 – sarà visibile su DAZN, Helbiz e Sky. Inoltre, come di consueto, CalcioAscoli vi offrirà il pre, la diretta testuale e il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfida cruciale in ottica salvezza, i bianconeri devono ritrovare quegli ottimi risultati avuti nelle prime...
Sabato una partita determinante per il futuro del Picchio: biglietti a prezzi ridotti, serve un...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Ascoli