Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, Lorenco Simic: “Botteghin il mio mentor”

Il difensore croato ha parlato nell’intervista settimanale

Penso che contro il Bari non meritavamo di perdere, abbiamo giocato un’ottima gara, sappiamo che c’è da migliorare”. Lo ha detto il centrale dell’Ascoli Lorenco Simic, che ha proseguito: “Abbiamo analizzato gli episodi per prepararci al meglio al prossimo impegno. In difesa non abbiamo concesso nulla, abbiamo giocato una partita perfetta contro attaccanti importanti per la B, sono fiducioso per le prossime gare. In questo gruppo c’è una forza incredibile, abbiamo giocatori importanti e dobbiamo fare qualcosa in più, ci siamo parlati e sappiamo cosa dobbiamo migliorare e stiamo lavorando per questo”.

L’infortunio al setto nasale è ormai un ricordo.Da quando è arrivato il mister sono stato un po’ sfortunato, alla prima partita ero squalificato, poi ho subito l’infortunio al naso, si temeva la rottura perché sentivo un po’ di dolore, ma ora sono rientrato e sono felice di poter aiutare la squadra”. E adesso il Cagliari. “Conosciamo la forza del Cagliari, andremo lì con umiltà e con la fiducia di poter fare qualcosa di importante, in B tutte le partite sono difficili, conosciamo la nostra forza e andiamo a Cagliari per giocare una grande partita. Siamo arrabbiati per come è andata a finire col Bari, non meritavamo perdere, la rabbia accumulata deve spingerci ad andare a Cagliari a testa alta per disputare una grande partita”. 

Il mentore Botteghin. “Lo chiamo ‘mentor’, ha dieci anni più di me, sono contento di poter giocare con lui, parliamo tanto in partita, siamo amici, stiamo facendo buone cose, ma possiamo fare di più in questa stagione; ho fiducia in questo gruppo, c’è grande spirito, nello spogliatoio siamo tutti grandi amici”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Curiosa la data di scadenza per poter sottoscrivere il programma di fidelizzazione con il club...

Dal Network

Pochi allenamenti per Seculin che dovrebbe quindi partire dalla panchina ...
Sono 23 i convocati di Pierpaolo Bisoli per Ascoli-Modena in programma sabato 20 aprile 2024, alle 14, allo stadio Del Duca di...

Altre notizie

Calcio Ascoli