Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, Botteghin insegna calcio: il brasiliano è anche nella Top 11 della 27° giornata di B

Quarto riconoscimento stagionale per il difensore bianconero, leader in questa speciale classifica alla pari con Collocolo

Eric Botteghin insegna calcio in Serie B. Il difensore brasiliano è stato inserito, ancora una volta, tra i migliori di giornata del torneo cadetto. La prova offerta contro il Modena è valsa, infatti, a Botteghin un posto nella Top 11 della 27° giornata di B. 

Come era accaduto due turni fa, dopo la sontuosa prova in quel di Parma, e come al brasiliano era già successo anche all’esordio in campionato (gol nella vittoria per 2-1 contro la Ternana) e alla 7° giornata (altra rete nell’1-1 col Benevento). Per Botteghin, sono ora quattro i riconoscimenti nella Top 11 di B. Gli stessi di Michele Collocolo, che condivide col brasiliano la vetta di questa speciale classifica. Il centrocampista ha ricevuto il riconoscimento alla 10° giornata (super prestazione contro il Cagliari), 11° (gol a Venezia), 18° (gol a Cosenza) e 24° (gol vittoria col Perugia).

Tra i bianconeri che hanno ricevuto questo riconoscimento, a quota uno ci sono invece Gondo (tripletta al Palermo nella 3° giornata), Dionisi (gol nel 0-2 al Bari alla 9°), Falasco (per la prestazione nel 3-3 col Como della 15°), Leali (super gara nell’1-3 al Cosenza della 18°) e Buchel (premiato nel penultimo turno contro il Benevento).

Nella Top 11 della 27° giornata di B, insieme a Botteghin, ci sono il portiere Pigliacelli (Palermo) e i difensori Diakite (Ternana), Dossena (Cagliari) e Ricci (Bari). A centrocampo ecco Toure (Pisa), Santoro (Perugia) e Belardinelli (Sudtirol). Tridente offensivo composto da Bellomo (Bari), Caso (Frosinone) e Nasti (Cosenza).

Foto Ascoli Calcio

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Curiosa la data di scadenza per poter sottoscrivere il programma di fidelizzazione con il club...
Sfida cruciale in ottica salvezza, i bianconeri devono ritrovare quegli ottimi risultati avuti nelle prime...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Ascoli