Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Modena-Ascoli, le probabili formazioni: Marsura-Gondo davanti?

Tante assenze da una parte e dall’altra, ecco i possibili schieramenti

Modena e Ascoli si sfidano allo stadio Braglia nella 27° giornata del campionato di Serie B 2022/23.

Gli emiliani, decimi in classifica con 35 punti, arrivano al match dopo la sconfitta per 2-1 contro la Reggina. Occhio però ai Canarini, che prima di quel match avevano ottenuto tre vittorie nelle precedenti cinque sfide e che al Braglia non perdono addirittura dal 29 ottobre (0-2 con il Palermo). L’obiettivo degli uomini di Tesser è tornare al successo per rientrare in zona playoff, oggi distante appena due lunghezze.

L’Ascoli invece, a quota 33, è reduce da sette punti in tre gare con Breda in panchina (senza subire reti). Il Picchio è ugualmente distante (4 punti) sia dai playoff sia dai playout, ma più che guardare in alto vuole muovere la classifica per mettere ulteriore margine da chi lotta per non retrocedere.

Tante assenze da una parte e dall’altra. Nel Picchio rientrano dalla squalifica Gondo e Giovane, ma i bianconeri perdono per infortunio Bellusci, Adjapong e Proia (LEGGI QUI I CONVOCATI). 

Le probabili formazioni

MODENA (4-3-2-1): Gagno, Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Renzetti, Poli, Gerli, Armellino, Tremolada, Falcinelli, Bonfanti. A disposizione: Seculin, De Maio, Ponsi, Coppolaro, Magnino, Duca, Panada, Mosti, Giovannini, Strizzolo. Allenatore: Tesser

ASCOLI (4-3-1-2): Leali, Donati, Botteghin, Simic, Falasco, Collocolo, Buchel, Caligara, Falzerano, Marsura, Gondo. A disposizione: Guarna, Tavcar, Giordano, Quaranta, Eramo, Sidibe, Giovane, Ciciretti, Lungoyi, Mendes, Dionisi. Allenatore: Breda

Foto Ascoli Calcio

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News