Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Benevento 0-0, Dionisi: “Dispiaciuti per gli insulti dalla Tribuna Mazzone, tutti danno il 100%”

Ecco le parole del capitano bianconero

Queste le dichiarazioni rilasciate dal capitano Federico Dionisi in conferenza stampa dopo Ascoli-Benevento:

“Non ho tanta condizione perché ho fatto pochi allenamenti con la squadra, volevo esserci, ma mi dispiace non essere stato decisivo, abbiamo sfruttato poco la superiorità numerica, soprattutto nel finale. Abbiamo lottato e dato tutto, di questo sono orgoglioso, questa squadra ha dimostrato e sta dimostrando di avere valori importanti. Sicuramente siamo reduci da un buon momento e stiamo dando continuità. Dobbiamo andare a Modena e portarci dietro la rabbia di oggi.

Dispiace aver sentito dalla Tribuna Mazzone troppi insulti rivolti ad alcuni compagni, capisco la delusione, ma credo che questi ragazzi ogni giorno diano più del 100% e meritano più fiducia. E’ forse proprio la fiducia che potrebbe farci fare il salto di qualità. L’invito e di sostenerci un po’ di più, mi riferisco solo a qualche episodio dalla tribuna, da capitano sottolineo che i ragazzi danno anima e corpo per ‘Ascoli Calcio e, se si darà loro maggiore fiducia, a beneficiarne sarà tutta la squadra. Nello spogliatoio ho visto qualcuno giù di morale, quando sbagliamo ce ne rendiamo conto da soli”.

Foto Ascoli Calcio

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco il possibile schieramento tattico dei bianconeri di mister Carrera...
Il giocatore è un classe 2005 proviene dalla Roma ...
Ai box anche Adjapong e Bayeye, nella lista c'è il giovane attaccante della Primavera Tarantino ...

Dal Network

Pochi allenamenti per Seculin che dovrebbe quindi partire dalla panchina ...
Sono 23 i convocati di Pierpaolo Bisoli per Ascoli-Modena in programma sabato 20 aprile 2024, alle 14, allo stadio Del Duca di...

Altre notizie

Calcio Ascoli