Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Ascoli-Benevento: doppia seduta per entrambe, tantissime assenze per la sfida al Del Duca

Bianconeri con l’attacco da inventare, Streghe con diversi forfait

Doppia seduta di lavoro sia per l’Ascoli sia per il Benevento in questo mercoledì 22 febbraio, tappa di avvicinamento alla sfida in programma domenica 26 alle ore 16:15 al Del Duca.

I bianconeri di mister Breda hanno lavorato, come di consueto, al Picchio Village: in mattinata il gruppo è stato impegnato in attivazione, sessione di forza e lavoro tecnico tattico; nel pomeriggio, dopo l’attivazione tecnica, sono state svolte una serie di partitelle a tema, partita su 3/4 di campo e lavoro individuale. Giovedì 23 l’allenamento della squadra è fissato alle ore 15:00 al Picchio Village a porte chiuse.

Sponda Benevento, agli ordini di mister Stellone i giallorossi hanno lavorato all’Antistadio “Carmelo Imbriani”. In mattinata i calciatori sono stati impegnati con una seduta video, attivazione, possesso palla e partita a tema. Attivazione, riscaldamento tecnico, esercitazione tattica e partita a tema nella sessione pomeridiana. Anche giovedì il Benevento svolgerà una doppia seduta di allenamento.  

Da una parte e dall’altra, si fa la conta con le assenze. L’Ascoli ha un attacco da inventare: Dionisi è infortunato, Gondo è squalificato e Forte resterà ai box per qualche settimana a causa di un problema all’adduttore (LEGGI QUI). Out pure Giovane, appiedato dal giudice sportivo, da valutare se tornerà tra i disponibili il difensore Simic. Inutilizzabile, ma ormai non fa più notizia, il lungodegente Gnahoré

Nel Benevento, invece, mancheranno per infortunio Glik, Capellini, Vokic e gli attaccanti Ciano, Farias e Pettinari. Da valutare se Stellone vorrà utilizzare la difesa a 3, con il rientro di Leverbe. In alternativa, spazio al modulo a quattro con El Kaouakibi sull’out di destra. A centrocampo i sanniti dovrebbero ritrovare Schiattarella, per il resto ci saranno Acampora, Viviani, Karic e Tello, con La Gumina e Simy a fare la staffetta.

Foto Ascoli Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex difensore bianconero ha parlato al Corriere Adriatico ...
La gara è valevole per la ventottesima giornata di campionato ...
Ben 13 volte il Picchio si è trovato avanti di una rete, ma solo in...

Dal Network

Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Ascoli-Brescia, incontro terminato con...
Calcio Ascoli