Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Ascoli 0-1, Breda: “Contento dello spirito e della vittoria, ma possiamo crescere ancora”

Ecco le dichiarazioni dell’allenatore bianconero al termine del successo al Tardini

L’allenatore dell’Ascoli, Roberto Breda, ha commentato entusiasta la vittoria del Picchio per 0-1 al Tardini contro il Parma. Ecco l’analisi del mister, consapevole di come i bianconeri possano crescere ancora.

Sono state tante partite dentro la gara. Il primo tempo è stato equilibrato, nella ripresa siamo partiti meglio noi e volevamo provare a vincere. Una volta andati in vantaggio abbiamo sofferto: la fortuna ci ha aiutato ma ce la siamo cercata. A me piace lo spirito che è nel dna dell’Ascoli, della sua società e dei suoi tifosi, si combatte sempre.

Abbiamo anche delle qualità in fase di manovra, le abbiamo viste pure oggi. C’è voglia di non prendere gol e di essere sempre sul pezzo. Non dobbiamo accontentarci, affrontando una partita alla volta. Hanno vinto oggi anche squadre sotto di noi come Benevento e Cittadella, questo campionato è troppo difficile: pensiamo a lavorare e sono super convinto che si possa ancora migliorare.

Nel primo temo abbiamo fatto poco possesso palla per occupare il campo, su quello dobbiamo sicuramente migliorare. Nel secondo tempo, siamo rientrati bene e abbiamo creato varie occasioni. Noi siamo solo concentrati sulla nostra crescita: i tre punti di oggi sono pesanti, ma possiamo e dobbiamo migliorare ancora. Dopo la partita uomo a uomo contro il Perugia, venire qua a fare risultato è importante per la classifica e per il nostro morale”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha indossato la maglia bianconera il bomber romano ...
Il Picchio vinse 2-0 con doppietta di Mendes (oggi infortunato), nelle Fere c'era Mantovani oggi...

Dal Network

Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...
Nessuna occasione fino al tiro a giro di Bozhanaj all'89'. Un punto arrivato anche grazie...
Al termine del match tra Ascoli e Modena, mister Bisoli ha parlato in conferenza stampa...

Altre notizie

Calcio Ascoli