Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Al Tardini è 0-0 tra Parma e Ascoli al 45′: palo di Estevez

Discreta prestazione fin qui del Picchio, anche se i bianconeri non hanno ancora tirato in porta

Punteggio inchiodato sullo 0-0 al Tardini dopo i primi 45′: meglio il Parma per occasioni create (palo colpito da Estevez), buona comunque la prova dell’Ascoli finora anche se i bianconeri non hanno ancora tirato in porta.

Il Picchio, in campo con lo stesso undici titolare visto contro il Perugia (confermato il 4-3-1-2), ha tenuto meglio il pallone in avvio, cercando un maggior fraseggio al cospetto di un Parma che, con un 4-2-3-1 di grande qualità, ha provato a pungere principalmente con alcune rapide ripartenze. O sfruttando errori dei bianconeri in fase di disimpegno, come accaduto al 20′: bravo Bernabè a recuperare una sfera sui 25 metri, attento però Leali a respingere in tuffo.

Ascoli comunque solido e ordinato al Tardini, anche se nella prima mezz’ora è stato il Parma ad avere un’altra occasione: il sinistro al volo di Charpentier sul cross di Zagaritis è però terminato di poco a lato. Poi la chance più nitida dei ducali: tiro-cross dall’out di destra di Estevez e palla direttamente sul palo a graziare un Leali che aspettava il traversone, sul prosieguo dell’azione provvidenziali prima Botteghin poi Bellusci nel togliere le castagne dal fuoco. 

Nessun tiro in porta invece per l’Ascoli (solo un destro fuori misura di Collocolo dopo uno bello strappo personale), ma qualche protesta di Gondo per un presunto fallo in area di rigore da parte di Coulibaly (già ammonito): il contatto è sembrato esserci, non per l’arbitro che ha però lasciato correre.

Ascoli ben messo in campo finora, vediamo cosa accadrà nel secondo tempo.

SEGUI QUI LA DIRETTA DEL SECONDO TEMPO DI PARMA-ASCOLI 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il gruppo è partito in mattinata e ha già effettuato l'allenamento ...

Dal Network

Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...
Nessuna occasione fino al tiro a giro di Bozhanaj all'89'. Un punto arrivato anche grazie...
Al termine del match tra Ascoli e Modena, mister Bisoli ha parlato in conferenza stampa...

Altre notizie

Calcio Ascoli