Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, domenica di riposo. I bianconeri festeggiano sui social: “+3, andiamo”

Grande festa per la squadra dopo il successo sul Perugia, anche Iliev festeggia con i suoi ex compagni

Domenica di riposo per l’Ascoli dopo l’importante successo per 1-0 al Del Duca contro il Perugia. Gli allenamenti della squadra riprenderanno lunedì 13 gennaio, alle ore 15 al Picchio Village, in vista della sfida in programma sabato 18 febbraio alle ore 14 al Tardini contro il Parma.

Intanto anche sui social i calciatori bianconeri hanno festeggiato la vittoria contro il Grifo umbro. Il man of the match Collocolo ha pubblicato due foto, una che lo ritrae esultante dopo il gol e l’altra abbracciato al resto della squadra. 

La foto (fonte Ascoli Calcio) pubblicata da Collocolo sui social

“Vamos” ha scritto il terzino Simone Giordano, un cuore bianco e uno nero l’emoticon del collega Francesco Donati a corredo della foto con il risultato finale. “+3” hanno invece commentato il mediano Samuel Giovane e il fantasista Davide Marsura. “Andiamo” ha fatto eco lo Squalo Francesco Forte, con tanti calciatori che hanno invece pubblicato il video finale della festa squadra-tifosi sulle note di “Picchio is on fire” (GUARDA QUI IL VIDEO DELLA FESTA FINALE).

Curiosità finale. Tra i vari commenti di risposta alle foto di Collocolo, pure due cuori pubblicati dall’ex bianconero Atanas Iliev, che ha voluto festeggiare da lontano il gol del vecchio compagno di squadra e il ritorno alla vittoria dell’Ascoli.

Foto Ascoli Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadre in campo per il riscaldamento, ecco le scelte dei due allenatori...
Ecco il possibile schieramento tattico dei bianconeri di mister Carrera...

Dal Network

Pochi allenamenti per Seculin che dovrebbe quindi partire dalla panchina ...
Sono 23 i convocati di Pierpaolo Bisoli per Ascoli-Modena in programma sabato 20 aprile 2024, alle 14, allo stadio Del Duca di...

Altre notizie

Calcio Ascoli