Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Match bloccato al Del Duca: Ascoli-Perugia ferme sullo 0-0 al 45′

Leggermente meglio il Picchio in una gara molto equilibrata e senza vere occasioni

Risultato bloccato sullo 0-0 al Del Duca tra Ascoli e Perugia al 45′. Poche occasioni da una parte e dall’altra, gara molto equilibrata e senza grandi emozioni.

Ascoli in campo con il 4-3-1-2 per la prima di mister Breda: torna Bellusci, al fianco di Botteghin, al centro della difesa, rientra pure Caligara (out Proia) dopo l’infortunio. Falzerano è la sorpresa, sulla trequarti alle spalle del tandem formato da Gondo e Forte. Modulo col trequartista anche per Castori, che opta per il 3-4-1-2.

L’equilibrio ha fatto da padrone nel primo tempo, con l’Ascoli comunque più propositivo in avvio: un colpo di testa di Botteghin e un affondo di Collocolo non hanno però creato problemi dalle parti di Gori.

Ben diverso comunque l’atteggiamento dei bianconeri rispetto alla disfatta di Cittadella, con la squadra più compatta e aggressiva. Occhio però ai cartellini: già ammonite le due mezzali, Collocolo e Caligara, e il rientrante Bellusci.

Mai pericoloso il Perugia, che si è fatto vedere dalle parti di Leali solo con una punizione calciata alle stelle da Bartolomei. Tanto equilibrio ma anche tanti errori, con ambo le squadre che giocano molto sulle seconde palle. Può succedere di tutto nella ripresa.

SEGUI QUI LA DIRETTA DEL SECONDO TEMPO DI ASCOLI-PERUGIA

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...
Nessuna occasione fino al tiro a giro di Bozhanaj all'89'. Un punto arrivato anche grazie...
Al termine del match tra Ascoli e Modena, mister Bisoli ha parlato in conferenza stampa...

Altre notizie

Calcio Ascoli