Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Ascoli-Perugia 1-0, Breda: “Bene l’atteggiamento, partiti col piede giusto ma c’è da lavorare”

Buona la prima per il neo allenatore bianconero, ecco il suo commento alla gara

“Mi sono piaciuti l’atteggiamento e la voglia di essere intensi, di combattere. Quando proponi qualcosa di nuovo ci vuole una fase di assestamento, senza dimenticare che di fronte avevamo una squadra aggressiva. Era importante partire col piede giusto e andare oltre le difficoltà. Alla fine abbiamo fatto un tiro in porta e anche sporco, ma c’è stato l’atteggiamento di una squadra che voleva vincere”.

L’allenatore dell’Ascoli, Roberto Breda, ha parlato così al termine della gara vinta 1-0 dai bianconeri contro il Perugia. Buona la prima per il neo mister del Picchio, con un successo che ha permesso all’Ascoli di salire a quota 29 lasciando dietro gli umbri.

“Il 4-3-1-2 modulo definitivo? Ho già detto che voglio lavorare su due alternative. Il ruolo di trequartista può farlo anche Proia, ma negli ultimi giorni ha avuto qualche problemino fisico. Falzerano? Ha già svolto quel ruolo a Venezia e Perugia, mentre Marsura a gara in corso può spaccare il match”. Infine, chiosa sui tifosi: “Tutto l’ambiente voleva questo successo, grazie al pubblico che ci ha sostenuto per l’intera gara”. 

Foto Ascoli Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante milita nel Cosenza ma è di proprietà dell'Ascoli...
Il portiere bianconero festeggia il suo compleanno...
Tutto sul match in programma sabato 2 novembre alle ore 14:00 al Penzo ...
Calcio Ascoli