Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Perugia, la probabile formazione dei bianconeri

Prima in panchina per il neo allenatore del Picchio, Roberto Breda

Ascoli e Perugia si affrontano sabato 11 febbraio alle ore 16:15 allo stadio Del Duca in un match dal sapore di scontro salvezza.

Stessi punti in classifica (26) e stessa differenza reti generale (-4), ma trend diametralmente opposto nelle ultime sfide. Il Picchio è ancora a secco di vittorie nel nuovo anno: quattro sconfitte nelle ultime cinque gare, un solo successo negli ultimi quattro mesi. Il Perugia di Castori (LEGGI QUI LE SUE DICHIARAZIONI PRE-GARA) è reduce da due vittorie consecutive, con quattro successi nelle ultime sei partite.

Prima in panchina per Roberto Breda, neo allenatore dell’Ascoli, che dovrebbe proseguire con il 3-5-2 nonostante qualche pensiero al 4-3-1-2. Diversi i ballottaggi: in difesa dovrebbe rientrare Bellusci, a destra dubbio tra Adjapong-Donati. Come mezzala sinistra è pronto Caligara al posto di Proia. Davanti ancora out Dionisi, si va verso il tandem Forte-Gondo (ma scalpita Pedro Mendes). In caso di ritorno alla difesa a quattro, sulla trequarti potrebbe agire Marsura. LEGGI QUI I CONVOCATI DELL’ASCOLI

La probabile formazione

ASCOLI (3-5-2): Leali, Bellusci, Botteghin, Quaranta, Adjapong, Collocolo, Buchel, Caligara, Falasco, Gondo, Forte.
A disposizione: Guarna, Donati, Tavcar, Giordano, Falzerano, Giovane, Eramo, Sidibe, Ciciretti, Marsura, Lungoyi, Pedro Mendes.
All: Breda

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Curiosa la data di scadenza per poter sottoscrivere il programma di fidelizzazione con il club...
L'attaccante ha necessità di acquisire minutaggio ...
Prima di Ascoli-Modena verrà depositato un mazzo di fiori in tribuna stampa ...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Ascoli