
Prima in panchina per il neo allenatore del Picchio, Roberto Breda
Ascoli e Perugia si affrontano sabato 11 febbraio alle ore 16:15 allo stadio Del Duca in un match dal sapore di scontro salvezza.
Stessi punti in classifica (26) e stessa differenza reti generale (-4), ma trend diametralmente opposto nelle ultime sfide. Il Picchio è ancora a secco di vittorie nel nuovo anno: quattro sconfitte nelle ultime cinque gare, un solo successo negli ultimi quattro mesi. Il Perugia di Castori (LEGGI QUI LE SUE DICHIARAZIONI PRE-GARA) è reduce da due vittorie consecutive, con quattro successi nelle ultime sei partite.
Prima in panchina per Roberto Breda, neo allenatore dell’Ascoli, che dovrebbe proseguire con il 3-5-2 nonostante qualche pensiero al 4-3-1-2. Diversi i ballottaggi: in difesa dovrebbe rientrare Bellusci, a destra dubbio tra Adjapong-Donati. Come mezzala sinistra è pronto Caligara al posto di Proia. Davanti ancora out Dionisi, si va verso il tandem Forte-Gondo (ma scalpita Pedro Mendes). In caso di ritorno alla difesa a quattro, sulla trequarti potrebbe agire Marsura. LEGGI QUI I CONVOCATI DELL’ASCOLI
La probabile formazione
ASCOLI (3-5-2): Leali, Bellusci, Botteghin, Quaranta, Adjapong, Collocolo, Buchel, Caligara, Falasco, Gondo, Forte.
A disposizione: Guarna, Donati, Tavcar, Giordano, Falzerano, Giovane, Eramo, Sidibe, Ciciretti, Marsura, Lungoyi, Pedro Mendes.
All: Breda
