Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Perugia, le probabili formazioni e dove vederla

Tutte le informazioni sul match in programma sabato 11 febbraio alle ore 16:15 allo stadio Del Duca

Ascoli e Perugia si affrontano sabato 11 febbraio alle ore 16:15 allo stadio Del Duca in un match dal sapore di scontro salvezza.

Stessi punti in classifica (26) e stessa differenza reti generale (-4), ma trend diametralmente opposto nelle ultime sfide. Il Picchio è ancora a secco di vittorie nel nuovo anno: quattro sconfitte nelle ultime cinque gare, un solo successo negli ultimi quattro mesi. Il Perugia è reduce da due vittorie consecutive, con quattro successi nelle ultime sei partite.

Chi vince respira, chi perde sprofonda. Sarà la prima in panchina per Roberto Breda, neo allenatore dell’Ascoli, che dovrebbe proseguire con il 3-5-2 nonostante qualche pensiero al 4-3-1-2. Diversi i ballottaggi: a destra Adjapong-Donati, come mezzala sinistra dovrebbe rientrare Caligara al posto di Proia. Davanti ancora out Dionisi, si va verso il tandem Forte-Gondo (ma scalpita Pedro Mendes). La squadra, a prescindere dal modulo, sarà comunque chiamata al riscatto dopo aver ricevuto la carica da parte della tifoseria (GUARDA QUI).

Cittadella-Ascoli, le probabili formazioni

ASCOLI (3-5-2): Leali, Bellusci, Botteghin, Quaranta, Adjapong, Collocolo, Buchel, Caligara, Falasco, Gondo, Forte. All: Breda

PERUGIA (3-4-1-2): Gori, Sgarbi, Rosi, Dell’Orco, Casasola, Iannoni, Bartolomei, Lisi, Kouan, Di Carmine, Di Serio. All: Castori

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Ascoli e Perugia? La gara – in programma sabato 11 febbraio alle ore 16:15 – sarà visibile su DAZN, Helbiz e Sky. Inoltre, come di consueto, CalcioAscoli vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Picchio vinse 2-0 con doppietta di Mendes (oggi infortunato), nelle Fere c'era Mantovani oggi...
Due gare decisive, in pochi giorni, per stagione e futuro del Picchio: "Mors tua, vita...

Dal Network

Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...
Nessuna occasione fino al tiro a giro di Bozhanaj all'89'. Un punto arrivato anche grazie...
Al termine del match tra Ascoli e Modena, mister Bisoli ha parlato in conferenza stampa...

Altre notizie

Calcio Ascoli