
Tutte le informazioni sul match in programma sabato 11 febbraio alle ore 16:15 allo stadio Del Duca
Ascoli e Perugia si affrontano sabato 11 febbraio alle ore 16:15 allo stadio Del Duca in un match dal sapore di scontro salvezza.
Stessi punti in classifica (26) e stessa differenza reti generale (-4), ma trend diametralmente opposto nelle ultime sfide. Il Picchio è ancora a secco di vittorie nel nuovo anno: quattro sconfitte nelle ultime cinque gare, un solo successo negli ultimi quattro mesi. Il Perugia è reduce da due vittorie consecutive, con quattro successi nelle ultime sei partite.
Chi vince respira, chi perde sprofonda. Sarà la prima in panchina per Roberto Breda, neo allenatore dell’Ascoli, che dovrebbe proseguire con il 3-5-2 nonostante qualche pensiero al 4-3-1-2. Diversi i ballottaggi: a destra Adjapong-Donati, come mezzala sinistra dovrebbe rientrare Caligara al posto di Proia. Davanti ancora out Dionisi, si va verso il tandem Forte-Gondo (ma scalpita Pedro Mendes). La squadra, a prescindere dal modulo, sarà comunque chiamata al riscatto dopo aver ricevuto la carica da parte della tifoseria (GUARDA QUI).
- Foto Ascoli Calcio
- Foto Ascoli Calcio
- Foto Ascoli Calcio
Cittadella-Ascoli, le probabili formazioni
ASCOLI (3-5-2): Leali, Bellusci, Botteghin, Quaranta, Adjapong, Collocolo, Buchel, Caligara, Falasco, Gondo, Forte. All: Breda
PERUGIA (3-4-1-2): Gori, Sgarbi, Rosi, Dell’Orco, Casasola, Iannoni, Bartolomei, Lisi, Kouan, Di Carmine, Di Serio. All: Castori
Dove vederla
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Ascoli e Perugia? La gara – in programma sabato 11 febbraio alle ore 16:15 – sarà visibile su DAZN, Helbiz e Sky. Inoltre, come di consueto, CalcioAscoli vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita.
