
Graduatoria cortissima, prossimo match in trasferta contro il Crotone
Ha pareggiato 1-1 la Primavera dell’Ascoli nella sfida disputata al Picchio Village contro il Benevento e valida per la 17° giornata del girone B di Primavera2.
Immediato il vantaggio dell’Ascoli già all’11’ con Palazzino, pari degli ospiti con il tiro di Carriola dalla distanza sul finale di frazione. Il Picchio di mister Nosdeo, fresco di rinnovo contrattuale (LEGGI QUI), si è portato così a quota 31 in classifica, secondo a -2 dalla capolista Lazio (33). La graduatoria è comunque cortissima: la Virtus Entella è terza con 30 punti, a quota 29 c’è il terzetto formato da Spezia, Pescara e proprio Benevento. La prossima settimana i bianconeri faranno visita al Crotone, leggermente più dietro con 24 punti.
Primavera: Ascoli-Benevento 1-1
ASCOLI: Raffaelli, Camilloni, Cozzoli, Carano (36’ st Lo Scalzo), Caravillani, Rossi, Cosimi (46’ st Ciccanti), Franzolini, Gennari (18’ st Sasanelli), Ceccarelli, Palazzino. A disp: Amato, Regnicoli, Meneschincheri, Piermarini, Graziano, Maiga Silvestri, Caucci, Mengucci, Coticoni.
Allenatore: Nosdeo
BENEVENTO: Esposito, Panzarino, Valentino (36’ st Avolio), Prisco (36’ st Aronica), Vottari, Carriola, Di Martino, Pellegrino, Malva (36’ st Perlingieri), Rossi (20’ st Di Serio), Pengue (12’ st De Gennaro). A disp: Bonagura, Manzi, Palma.
Allenatore: Scarlato
MARCATORI: 12’ pt Palazzino (A), 38’ pt Carriola (B)
