Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cittadella avanti 1-0 al 45′: gol di Crociata, Ascoli senza tiri in porta e fischiato dai tifosi

Altra prestazione da horror finora del Picchio, serve una scossa nella ripresa

Cittadella avanti 1-0 al Tombolato, al termine del primo tempo, grazie alla rete di Crociata. “Fuori le palle” urlano i tifosi dell’Ascoli, nessun tiro in porta del Picchio che sta facendo enorme fatica.

Qualche sbavatura iniziale nel 3-5-2 dell’Ascoli, con due retropassaggi azzardati di Falasco: grave soprattutto il primo errore, sul rimedio non troppo efficace di Leali si è avventato Vita che con un pallonetto dalla distanza non ha trovato il bersaglio grosso.

In un primo tempo con tanti falli tra la squadra con più cartellini gialli (il Citta) e quella con più rossi (l’Ascoli), i granata hanno sfiorato il vantaggio con il colpo di testa di Maistrello: miracoloso nell’occasione Leali nel deviare la schiacciata dell’attaccante veneto. Poco male comunque per il Cittadella, che ha trovato il vantaggio al 18′: bellissimo il corridoio di Antonucci per Crociata, destro sul palo lontano e Leali stavolta fulminato. 

L’Ascoli ha provato a reagire con un destro dalla distanza di Adjapong, ma la sfera è terminata a lato. Il problema è che il Picchio non ha ancora inquadrato una volta lo specchio della porta. Serve assolutamente una scossa nella ripresa.

SEGUI QUI LA DIRETTA DEL SECONDO TEMPO DI CITTADELLA-ASCOLI

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco il possibile schieramento tattico dei bianconeri di mister Carrera...
Il giocatore è un classe 2005, proviene dalla Roma ...

Dal Network

Pochi allenamenti per Seculin che dovrebbe quindi partire dalla panchina ...
Sono 23 i convocati di Pierpaolo Bisoli per Ascoli-Modena in programma sabato 20 aprile 2024, alle 14, allo stadio Del Duca di...

Altre notizie

Calcio Ascoli