Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cittadella-Ascoli, Gorini: “A decidere potrebbero essere gli episodi”

Il tecnico: “La situazione di classifica è pesante e prevedo una sfida tirata”

 Edoardo Gorini ha parlato in conferenza stampa della gara contro i bianconeri dell’Ascoli e della situazione della sua squadra, il Cittadella. “È chiaro che punteremo a vincere, credo che lo farà anche l’Ascoli  Le polemiche dell’ andata? Al termine di ogni gara c’è sempre un po’ di tensione poi i social enfatizzano un po’ tutto e ci sono degli strascichi che vanno avanti. Dobbiamo essere bravi restando concentrati solo sulla partita puntando ai tre punti”.

La classifica: “Sia noi che l’Ascoli stiamo vivendo un momento non facile, sappiamo che la partita ha una posta in palio molto alta . Per questo deduco che la partita sarà molto tirata, potrà essere decisa da episodi”.
Il caso Visentin, giocatore dei veneti condannato in primo grado per stupro ed escluso dal gruppo : “Condivido la decisione presa dal club. Non voglio giudicare nessuno fino a quando non arriverà la sentenza definitiva. La cosa certo è che si tratta di un gesto molto brutta. Io posso solo dire che Visentin quando è stato con noi, ha sempre avuto un comportamento esemplare. Dispiace perchè perdiamo un elemento importane”.
Il parere su Asencio cercato dall’Ascoli a gennaio. “Non si è allenato con continuità perchè è dovuto andare a Benevento per la nascita della figlia, è comunque a disposizione e negli ultimi due giorni ha lavorato con gli altri”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ultimi dettagli prima della sfida salvezza...

Dal Network

Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...
Nessuna occasione fino al tiro a giro di Bozhanaj all'89'. Un punto arrivato anche grazie...
Al termine del match tra Ascoli e Modena, mister Bisoli ha parlato in conferenza stampa...

Altre notizie

Calcio Ascoli