Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cittadella-Ascoli, Gorini: “A decidere potrebbero essere gli episodi”

Il tecnico: “La situazione di classifica è pesante e prevedo una sfida tirata”

 Edoardo Gorini ha parlato in conferenza stampa della gara contro i bianconeri dell’Ascoli e della situazione della sua squadra, il Cittadella. “È chiaro che punteremo a vincere, credo che lo farà anche l’Ascoli  Le polemiche dell’ andata? Al termine di ogni gara c’è sempre un po’ di tensione poi i social enfatizzano un po’ tutto e ci sono degli strascichi che vanno avanti. Dobbiamo essere bravi restando concentrati solo sulla partita puntando ai tre punti”.

La classifica: “Sia noi che l’Ascoli stiamo vivendo un momento non facile, sappiamo che la partita ha una posta in palio molto alta . Per questo deduco che la partita sarà molto tirata, potrà essere decisa da episodi”.
Il caso Visentin, giocatore dei veneti condannato in primo grado per stupro ed escluso dal gruppo : “Condivido la decisione presa dal club. Non voglio giudicare nessuno fino a quando non arriverà la sentenza definitiva. La cosa certo è che si tratta di un gesto molto brutta. Io posso solo dire che Visentin quando è stato con noi, ha sempre avuto un comportamento esemplare. Dispiace perchè perdiamo un elemento importane”.
Il parere su Asencio cercato dall’Ascoli a gennaio. “Non si è allenato con continuità perchè è dovuto andare a Benevento per la nascita della figlia, è comunque a disposizione e negli ultimi due giorni ha lavorato con gli altri”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L' attaccante ha necessità di acquisire minutaggio ...
Prima di Ascoli-Modena verrà depositato un mazzo di fiori in tribuna stampa ...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Ascoli