Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal-Ascoli, De Rossi: “Bianconeri forti, ma noi vogliamo vincere”

Il tecnico degli estensi è pronto alla sfida contro i bianconeri

Affrontiamo un avversario complicato, molto forte e che gioca bene a calcio. L’Ascoli non ha solo calciatori di categoria, ma anche un allenatore competente e che conosco bene da diverso tempo”.

Il tecnico della Spal, Daniele De Rossi, ha presentato così la sfida che attende la sua squadra questo pomeriggio (ore 14) allo stadio Mazza contro il Picchio. “Anche l’Ascoli gioca con i quinti, proprio come noi: sarà dunque più difficile trovare lo sbocco che solitamente troviamo sulle fasce. Credo si giocherà molto sui duelli, dovremo essere bravi a farci trovare pronti. Questa settimana abbiamo lavorato con entusiasmo e serietà, dopo un’importante vittoria in trasferta contro la seconda in classifica che ci ha regalato qualche sorriso in più”.

Ora l’obiettivo degli estensi è ritrovare il successo anche tra le mura amiche:Quanto ci manca la vittoria in casa? La vittoria ci serve in generale, sia in casa sia fuori. L’importante è vincere. L’applauso della curva sul finale del match contro il Pisa mi è rimasto dentro, ora sta a noi restituire qualcosa ai nostri tifosi e a tutta la città. Vogliamo toglierci qualche bella soddisfazione anche davanti al nostro pubblico”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco i risultati del 30° turno, il Picchio deve assolutamente vincere per riacciuffare i playout...

Dal Network

Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Ascoli-Brescia, incontro terminato con...

Altre notizie

Calcio Ascoli