Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, vola la Primavera: i baby sono in vetta alla classifica

Picchio vittorioso contro il Monopoli e ora nel quartetto di squadre al primo posto in graduatoria

Crolla la prima squadra, vola la Primavera. I baby bianconeri di mister Nosdeo hanno espugnato 1-2 il campo del Monopoli e sono volati in vetta alla classifica del girone B di Primavera 2, a completare il quartetto a quota 26 punti con Pescara, Lazio e Pisa.

Avvio super del Picchio a Polignano a Mare: al 20’ bianconeri già sullo 0-2 grazie alle reti di Franzolini e Ciccanti. Sul finale di frazione la rete locale di De Vietro ha dimezzato lo svantaggio, riaccendendo la gara nella ripresa.

Un match comunque ben controllato dall’Ascoli fino allo scadere, quando però l’arbitro ha assegnato un rigore al Monopoli al 93’. Decisivo Raffaelli a parare il penalty di Desiderato: un intervento che è valso come un gol e che ha regalato tre punti fondamentali alla Primavera dell’Ascoli, volata in vetta alla classifica.

La prossima settimana, al Picchio Village, sarà big match proprio contro il Pescara: chi vince resta davanti a tutti.

Monopoli-Ascoli 1-2

MONOPOLI: Bevilacqua, Mazzotta, Andresani, Bottalico, Di Rienzo, Cutrone, Benti, De Vietro, Simone, Demichele, Collocolo. A disp: Sibillano, Marchitelli, Desiderato, Mezzapesa, Daali, Grassi, Fanelli, Tataru, Biundo, Campitiello, Sorgente, Meliddio. Allenatore: Caricola D.

ASCOLI: Raffaelli, Camilloni, Cozzoli, Carano, Caravillani, Rossi, Cosimi, Franzolini, Gennari, Ceccarelli, Ciccanti. A disp: Amato, Regnicoli, Graziano, Meneschincheri, Piermarini, Maiga Silvestri, Pacelli. Allenatore: Nosdeo A.

MARCATORI: 18’ pt Franzolini (A), 20’ pt Ciccanti (A), 44’ pt De Vietro (M)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Terza vittoria consecutiva per i bianconeri di Ledesma, la prossima settimana sarà scontro diretto col...

Dal Network

Pochi allenamenti per Seculin che dovrebbe quindi partire dalla panchina ...
Sono 23 i convocati di Pierpaolo Bisoli per Ascoli-Modena in programma sabato 20 aprile 2024, alle 14, allo stadio Del Duca di...

Altre notizie

Calcio Ascoli