Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Non solo Ascoli, in Serie B tornano gli album di figurine Panini

I Panini B Days si terranno durante la 20° e 21° giornata cadetta, sempre in trasferta per il Picchio

Per il decimo anno, gli stadi della Serie B si popolano degli album Panini.

Durante la 20° e 21° giornata si rinnovano infatti i Panini B Days. Una partnership fra una delle realtà del made in Italy più conosciute a livello internazionale, protagonista da oltre sessant’anni delle figurine dei calciatori, e la Lega Serie B, organizzatrice del Campionato

Oltre alla consueta attività di distribuzione degli album negli stadi e di immagini led a bordocampo, nel cerimoniale di ingresso sul terreno di gioco i bambini avranno con sé un Album Panini Calciatori 2022-2023, mentre i capitani delle squadre si scambieranno, al posto dei classici gagliardetti, una maxifigurina recante il logo delle rispettive società.

Le pagine della sezione Serie BKT della collezione 2022/2023 sono composte dallo scudetto della società con i dati del club (anno di fondazione, stadio, migliori risultati e partecipazioni ai campionati nelle ultime 22 stagioni). Nella parte centrale quattro figurine con altrettanti giocatori completeranno la pagina insieme all’immagine del mister, degli altri titolari in rosa e delle divise da gara.

Foto Lega Serie B

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti bianconeri

L'ex capitano dell'Ascoli

Adelio Moro

Icona e bomber del grande Ascoli

Renato Campanini

Il bomber verdeoro dell'Ascoli

Walter Casagrande

Altro da Approfondimenti