Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Ascoli, fame bianconera: oltre 650 biglietti già venduti per il settore ospiti

Ticket acquistabili fino a sabato 14 gennaio, gara indicata come “ad alto rischio” dall’Osservatorio

C’è grande carica ed entusiasmo tra i tifosi dell’Ascoli in vista della trasferta di domenica 15 gennaio (ore 16:15) allo stadio Liberati contro le Ternana.

A poco più di 24 ore dall’apertura della vendita dei biglietti per assistere al match contro le Fere rossoverdi, sono già oltre 650 i tagliandi acquistati dal popolo bianconero per il settore ospiti dell’impianto umbro.

A distanza di oltre cinque anni dall’ultima volta, i tifosi del Picchio potranno “regolarmente” tornare a sostenere la squadra nella vicina trasferta di Terni. Allora, era l’ottobre 2017, circa mille supporters dell’Ascoli seguirono la squadra in Umbria. Lo scorso anno invece, causa restrizioni Covid, non parteciparono alla trasferta gli Ultras 1898 né gli altri gruppi organizzati.

I biglietti per il settore ospiti (Curva Ovest) dello stadio Liberati di Terni resteranno in vendita fino alle ore 19 di sabato 14 gennaio, online su VivaTicket o presso i punti vendita autorizzati. Il costo del tagliando è di 13 euro più prevendita (1.50€).

Poiché l’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive ha indicato il match tra Ternana e Ascoli come “ad alto rischio”, i residenti nella regione Marche potranno acquistare i biglietti esclusivamente per il settore ospiti. Il titolo di ingresso sarà incedibile e, per l’occasione, sarà previsto I l’impiego di un maggior numero di steward e il rafforzamento dei servizi nelle zone di filtraggio e pre-filtraggio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadre in campo per il riscaldamento, ecco le scelte dei due allenatori...
Ecco il possibile schieramento tattico dei bianconeri di mister Carrera...

Dal Network

Pochi allenamenti per Seculin che dovrebbe quindi partire dalla panchina ...
Sono 23 i convocati di Pierpaolo Bisoli per Ascoli-Modena in programma sabato 20 aprile 2024, alle 14, allo stadio Del Duca di...

Altre notizie

Calcio Ascoli