Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ascoli, iniziata la vendita del mini abbonamento per il girone di ritorno

I tifosi possono acquistare il pack per le 9 partite in programma al Del Duca: si partirà dal Palermo

Nuovo anno, vecchia passione. Archiviati i festeggiamenti per Natale e Capodanno, i tifosi bianconeri si sono già rituffati con la testa all’Ascoli.

L’appuntamento per il ritorno in campo è fissato a domenica 15 gennaio alle ore 16:15, quando il Picchio affronterà in trasferta la Ternana.

In attesa della sfida contro le Fere di Andreazzoli, i tifosi dell’Ascoli possono acquistare in questi giorni il pack 9 gare. Ha infatti preso il via la vendita del mini abbonamento per assistere alle nove partite che il Picchio disputerà tra le mura amiche nella seconda parte di stagione.

In Curva Nord il prezzo del pack 9 gare è di 120 euro, con riduzione a 85 euro per donne, senior (nati entro il 31 dicembre 1953) e under 18 (nati dall’1 gennaio 2005) e tariffa ancor più scontata, a 15 euro totale, per gli under 14 (nati dall’1 gennaio 2009). In Tribuna Mazzone invece, dove il prezzo intero del pack è di 160 euro, sono ugualmente previste tariffe ridotte per donne, senior e under 18 (110 euro per ciascuno di loro) e per gli under 14 (15 euro, come in Curva Nord).

Il mini abbonamento sarà acquistabile fino alle ore 14:00 di sabato 28 gennaio, giorno e orario in cui il Picchio disputerà la prima gara casalinga del 2023 contro il Palermo.

Seguiranno poi, al Del Duca, le sfide contro Perugia, Benevento, Bari, Venezia, Brescia, Sudtirol, Pisa e Cosenza.

I punti vendita per l’acquisto sono quelli del circuito TicketOne, ma il pack potrà essere acquistato anche online o presso l’Ascoli Calcio Store di via Cairoli.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti bianconeri

L'ex capitano dell'Ascoli

Adelio Moro

Icona e bomber del grande Ascoli

Renato Campanini

Il bomber verdeoro dell'Ascoli

Walter Casagrande

Altro da News