Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Ascoli, ultimi giorni di vacanza: viaggi e relax per i giocatori bianconeri

Gli allenamenti riprenderanno mercoledì alle 11 al Picchio Village

Ultimi giorni di vacanze per i calciatori bianconeri, che riprenderanno gli allenamenti mercoledì alle 11 al Picchio Village per iniziare a preparare la trasferta contro la Ternana.

Ma come hanno trascorso le loro ferie i giocatori dell’Ascoli? Qualcuno è volato in un altro continente: tra questi, Caligara e Falasco, che hanno scelto Dubai come destinazione.

C’è anche chi ha optato per l’estero rimanendo però in Europa: Falzerano, con la propria partner, ha effettuato un viaggio on the road partendo proprio dal Piceno in macchina e attraversando prima la Francia (tappa pure al Principato di Monaco) e poi la Spagna. Tavcar ha invece fatto tappa in Austria.

Altri, al contrario, hanno preferito restare in Italia. Giovane ha trascorso qualche giorno a Ravenna, Ciciretti è tornato nella sua Roma dove si trova pure Donati.

Tra un viaggio e un po’ di relax, c’è pure chi ha reso omaggio al campione Pelé, scomparso nei giorni scorsi. Lo ha fatto il connazionale Botteghin, ma tramite i rispettivi social lo hanno ricordato pure Lungoyi e Fontana. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti