Resta in contatto
Sito appartenente al Network

L'angolo dell'avversario

Ascoli in vacanza, poi la Ternana: in casa rossoverde divampano le polemiche

Botta e risposta tra i tifosi e patron Bandecchi, interviene anche la politica

Ascoli e Ternana in vacanza, ma alla ripresa del torneo sarà proprio sfida tra le due squadre. L’appuntamento è per domenica 15 gennaio alle ore 16:15, quando al Liberati il Picchio (25) cercherà di superare in zona playoff le Fere (26).

La Ternana arriverà alla sfida in un momento non troppo favorevole: tre sconfitte in cinque gare con Andreazzoli in panchina, le ultime due delle quali consecutive e sempre con un netto 3-0. Risultati che hanno scosso l’ambiente. Alcuni tifosi hanno puntato il dito contro patron Stefano Bandecchi, reo di aver esonerato Cristiano Lucarelli quando la classifica e l’inizio di stagione erano stati comunque positivi per i rossoverdi.

Il numero uno delle Fere ha risposto per le rime e nelle ultime ore gli animi non si sono certo raffreddati. La Curva Nord della Ternana ha ribattuto: “Il rispetto non si compra con i soldi”, altri gruppi organizzati hanno chiesto maggior rispetto (GUARDA QUI)

È intervenuta anche la politica: il consigliere comunale della Lega, Paolo Cicchini, ha proposto di revocare la cittadinanza ternana onoraria al presidente. Una cosa è certa: la situazione in casa rossoverde non è delle più rosee.

APPROFONDISCI QUI LE ULTIME IN CASA TERNANA

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti bianconeri

L'ex capitano dell'Ascoli

Adelio Moro

Icona e bomber del grande Ascoli

Renato Campanini

Il bomber verdeoro dell'Ascoli

Walter Casagrande

Altro da L'angolo dell'avversario