Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Cosenza-Ascoli, le formazioni ufficiali: Leali torna titolare, Giovane in mediana

Squadre in campo per il riscaldamento, segui la diretta della partita su CalcioAscoli.it

L’Ascoli fa visita al Cosenza nella 18° e penultima giornata del girone d’andata del campionato 2022/23 di Serie B. Il Picchio, a quota 22, va a caccia di un successo che manca da sei partite, contro un avversario che ha ancor più bisogno di punti perché attualmente terzultimo in classifica a quota 17.

L’Ascoli non potrà giocare con i calzettoni rossi in memoria di Costantino Rozzi a causa della mancata autorizzazione da parte dell’arbitro. 

Soprese nelle formazioni ufficiali: a difendere la porta del Picchio, a tre mesi di distanza dall’infortunio, torna già da oggi Nicola Leali.

Le formazioni ufficiali

COSENZA (4-3-2-1): Marson; Rispoli, Rigione, Vaisanen, Martino; Kornvig, Voca, Florenzi; Brignola, Merola; Larrivey. A disposizione: Lai, Matosevic, Meroni, Panico, Venturi, La Vardera, Brescianini, Vallocchia, Sidibe, D’Urso, Nasti, Zilli. Allenatore: Viali

ASCOLI (3-5-2): Leali; Simic, Botteghin, Quaranta; Donati, Collocolo, Giovane, Caligara, Falasco; Gondo, Dionisi. A disposizione: Baumann, Guarna, Adjapong, Giordano, Tavcar, Salvi, Eramo, Buchel, Falzerano, Ciciretti, Mendes, Lungoyi. Allenatore: Bucchi

SEGUI LA DIRETTA DI COSENZA-ASCOLI SU CALCIOASCOLI.IT

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News