Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Ascoli, la probabile formazione dei bianconeri

Ecco il possibile schieramento del Picchio, diversi però i dubbi per mister Bucchi

L’Ascoli fa visita al Cosenza nella 18° e penultima giornata del girone d’andata del campionato 2022/23 di Serie B. Il Picchio, a quota 22, va a caccia di un successo che manca da sei partite, contro un avversario che ha ancor più bisogno di punti perché attualmente terzultimo in classifica a quota 17.

Tra i convocati (LEGGI QUI L’ELENCO COMPLETO) sono tornati Leali (dopo tre mesi e mezzo) e Simic, out invece Bellusci (per motivi familiari) e pure Bidaoui (oltre a Fontana e Gnahorè). Diversi i dubbi di formazione per Bucchi, che ha ufficialmente rinnovato il proprio contratto fino al 2025 (GUARDA QUI). Proprio Leali potrebbe rientrare dall’inizio, ma non è esclusa un’ultima gara da titolare per Guarna. In difesa Tavcar è in ballottaggio con Simic, così come Eramo-Buchel e Giovane si contendono il ruolo da play. Davanti altra sfida tra Lungoyi-Gondo e Pedro Mendes per una maglia da titolare a fianco di capitan Dionisi.

La probabile formazione

ASCOLI (3-5-2): Guarna, Simic, Botteghin, Quaranta, Donati, Collocolo, Giovane, Caligara, Falasco, Dionisi, Gondo. A disposizione: Leali, Baumann, Salvi, Tavcar, Giordano, Eramo, Buchel, Adjapong, Falzerano, Ciciretti, Lungoyi, Pedro Mendes. Allenatore: Bucchi

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Curiosa la data di scadenza per poter sottoscrivere il programma di fidelizzazione con il club...
L'attaccante ha necessità di acquisire minutaggio ...
Prima di Ascoli-Modena verrà depositato un mazzo di fiori in tribuna stampa ...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Ascoli