Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Cosenza-Ascoli, la probabile formazione dei bianconeri

Ecco il possibile schieramento del Picchio, diversi però i dubbi per mister Bucchi

L’Ascoli fa visita al Cosenza nella 18° e penultima giornata del girone d’andata del campionato 2022/23 di Serie B. Il Picchio, a quota 22, va a caccia di un successo che manca da sei partite, contro un avversario che ha ancor più bisogno di punti perché attualmente terzultimo in classifica a quota 17.

Tra i convocati (LEGGI QUI L’ELENCO COMPLETO) sono tornati Leali (dopo tre mesi e mezzo) e Simic, out invece Bellusci (per motivi familiari) e pure Bidaoui (oltre a Fontana e Gnahorè). Diversi i dubbi di formazione per Bucchi, che ha ufficialmente rinnovato il proprio contratto fino al 2025 (GUARDA QUI). Proprio Leali potrebbe rientrare dall’inizio, ma non è esclusa un’ultima gara da titolare per Guarna. In difesa Tavcar è in ballottaggio con Simic, così come Eramo-Buchel e Giovane si contendono il ruolo da play. Davanti altra sfida tra Lungoyi-Gondo e Pedro Mendes per una maglia da titolare a fianco di capitan Dionisi.

La probabile formazione

ASCOLI (3-5-2): Guarna, Simic, Botteghin, Quaranta, Donati, Collocolo, Giovane, Caligara, Falasco, Dionisi, Gondo. A disposizione: Leali, Baumann, Salvi, Tavcar, Giordano, Eramo, Buchel, Adjapong, Falzerano, Ciciretti, Lungoyi, Pedro Mendes. Allenatore: Bucchi

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti bianconeri

L'ex capitano dell'Ascoli

Adelio Moro

Icona e bomber del grande Ascoli

Renato Campanini

Il bomber verdeoro dell'Ascoli

Walter Casagrande

Altro da News