Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, dal bianconero a campione d’inverno con la Feralpisalo’

 Andrea Ferretti, 26 anni, è alla sua prima stagione da direttore sportivo

Trentacinque punti in classifica, frutto di una squadra costruita con attenzione e con diversi giovani da un ascolano ‘doc’,  il ventiseienne Andrea Ferretti che è alla sua prima esperienza come direttore sportivo. Stiamo parlando del più giovane ds di tutti i campionati professionistici.  Andrea sta svolgendo un ottimo lavoro con la Feralpisalò, la squadra del presidente Pasini è allenata da Stefano Vecchi, il cui nome  in estate è stato accostato all’Ascoli e milita nel campionato di Serie C girone A, dove Andrea lavora da sei anni.  Con il pareggio ottenuto sul campo della Pro Sesto, la Feralpisalò è campione d’inverno. Un primo step importante per un ascolano ‘doc’ che si sta mettendo in  luce nel mondo del calcio con umiltà e molta competenza, frutto di tanta gavetta.

Da mascotte dell’Ascoli a tifoso bianconero a  giornalista a team manager dei Leoni del Garda, fino ad arrivare nel gradino un po’ più alto,  quello di responsabile dell’area tecnica-ds. Andrea ne ha di strada davanti a sé, ma se il buon giorno si vede dal mattino, ha già imboccato il percorso giusto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco il possibile schieramento tattico dei bianconeri di mister Carrera...
Il giocatore è un classe 2005, proviene dalla Roma ...

Dal Network

Pochi allenamenti per Seculin che dovrebbe quindi partire dalla panchina ...
Sono 23 i convocati di Pierpaolo Bisoli per Ascoli-Modena in programma sabato 20 aprile 2024, alle 14, allo stadio Del Duca di...

Altre notizie

Calcio Ascoli