Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Morto Sinisa Mihajlovic a 53 anni a causa della leucemia, il suo ultimo gol in carriera lo realizzò contro l’Ascoli al Del Duca

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni contro la leucemia.

E’ giunta la notizia che nessuno avrebbe mai voluto che arrivasse: Sinisa Mihajlovic è morto in una clinica di Roma all’età di 53 anni. Da luglio 2019 stava combattendo contro la leucemia.

Questo il comunicato della famiglia che ne ha annunciato la scomparsa: “La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen, nel.dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic. Uomo unico professionista straordinario, disponibile e buono con tutti. Coraggiosamente ha lottato contro una orribile malattia. Ringraziamo i medici e le infermiere che lo hanno seguito in questi anni, con amore e rispetto, in particolare la dottoressa Francesca Bonifazi, il dottor Antonio Curti, il Prof. Alessndro Rambaldi, e il Dott. Luca Marchetti. Sinisa resterà sempre con noi. Vivo con tutto l’amore che ci ha regalato”. Era l’8 aprile 2006 quando Mihajlovic realizzò il suo ultimo gol in carriera al Del Duca contro l’Ascoli con un perfetto calcio di punizione quando indossava la maglia dell’ Inter.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti