Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Ascoli, Falasco inserito nella Top 11 della 15° giornata di Serie B

È il quinto giocatore dell’Ascoli a ottenere il riconoscimento

Meritato riconoscimento per Nicola Falasco. L’esterno sinistro bianconero è stato inserito nella Top 11 della 15° giornata di Serie B. Premiate le tante sgaloppate su e giù per la corsia mancina al Del Duca nel 3-3 contro il Como.

Si allunga così l’elenco di calciatori bianconeri inseriti nella Top 11 di una giornata di Serie B. Prima di Falasco, ecco due volte Michele Collocolo (super gara con assist contro il Cagliari alla 10° giornata e gol capolavoro contro il Venezia nell’11° turno) ed Eric Botteghin (in gol alla 1° e 7° giornata contro Ternana e Benevento).

Un riconoscimento a testa invece per Cedric Gondo (tripletta a Palermo nella 3° giornata) e Federico Dionisi (super prestazione con tanto di gol nell’exploit per 0-2 al San Nicola di Bari nel 9° turno).

Falasco compone la retroguardia top 11 di B insieme al portiere Bertinato (Venezia) e ai difensori Bettella (Palermo) e Barba (Pisa). A centrocampo ecco Fabbian (Reggina), Antonucci (Cittadella), Tremolada (Modena) e Camara (Parma). Tridente d’attacco formato da Menez (Reggina), Pohjanpalo (Venezia) e Mancuso (Como), quest’ultimo autore di una doppietta proprio contro l’Ascoli.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti