Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Settore giovanile

Ascoli, la Primavera esulta nel recupero: 3-2 alla Salernitana e terzo posto in classifica

Decisiva la rete di Del Moro in pieno recupero, dopo che Gennari e Palazzino avevano recuperato due volte lo svantaggio

Festa Primavera al Picchio Village: i baby bianconeri hanno superato 3-2 la Salernitana in pieno recupero e sono saliti al terzo posto in classifica, a quota 19.

Un match molto combattuto quello contro i granata campani, passati in vantaggio dopo appena due giri di lancette grazie al rigore trasformato da Russo. L’Ascoli non si è però scomposto e al 27’ ha trovato il pari con Gennari, ma prima del rientro negli spogliatoi la Salernitana ha nuovamente messo la freccia con Sfait.

Nella ripresa sono però venuti fuori tutta la grinta e l’orgoglio dei bianconeri: il rigore trasformato da Palazzino al 70’ ha ristabilito la parità, poi in pieno recupero il guizzo di Del Moro ha regalato il 3-2 al Picchio.

Per la Primavera di mister Nosdeo si è trattata della seconda vittoria consecutiva dopo il 3-4 rifilato alla Viterbese la scorsa settimana (GUARDA QUI). I bianconeri, miglior attacco del torneo con 23 gol realizzati, sono così saliti al terzo posto in classifica, a braccetto con Lazio e Cosenza e con il fiato su collo del Benevento capolista (21 punti) e del Pisa secondo (20). La prossima gara, in trasferta contro la Reggina terzultima (9) potrà rappresentare una ghiotta occasione per migliorare ulteriormente la classifica.

ASCOLI-SALERNITANA 3-2

ASCOLI: Raffaelli, Camilloni, Cozzoli, Carano, Piermarini (73′ Del Moro), Rossi, Palazzino, Franzolini, Gennari (91′ Coticoni), Ceccarelli (81′ Ciccanti), Cosimi. A disposizione: Pagano, Caucci, Iovinella, Graziano, Di Marcello, Lo Scalzo, Maiga Silvestri, Amato. Allenatore: Nosdeo

SALERNITANA: De Matteis, Serafini (91′ Esposito), Perrone, Nicoletti (91′ Djaba), Del Mastro, Siena, Sfait, Russo, Saponara (83′ Fusco), Bammacaro (58′ Mastrocinque), Marsilii. A disposizione: Allocca, Segato, Perulli, Celia, Malafronte, Grasso, Di Stanoa, Okebe. Allenatore: Fusco

RETI: 2′ rig. Russo (S), 27′ Gennari (A), 44′ Sfait (S), 70′ rig. Palazzino (A), 91′ Del Moro (A)

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Settore giovanile