Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Rubrica Spettatori: spettacolo bianconero al Druso di Bolzano

Diciassettesima giornata della rubrica Spettatori che si focalizza esclusivamente sulla serie B in quanto la serie A si è fermata per la lunga pausa Mondiali

In casa il record di presenze se lo aggiudica il solito Palermo con 14.961 rosanero seguito dal Frosinone capolista con 13.292 tifosi. Terza piazza occupata dal Parma grazie agli 11.062 spettatori presenti al Tardini nel derby emiliano contro il Modena. Quarta posizione dalla Reggina che fa registrare 8.377 presenti mentre in quinta piazza si registra un Pisa che fa segnalare 7.952 nerazzurri. Sesto e settimo slot presieduti da Perugia e Brescia che fanno registrare rispettivamente 7.952 e 5.129 presenti. Le ultime tre posizioni vengono occupate da Como (4.870), Sudtirol (4.238) e Cittadella (2.500).

 

 

A regnare in trasferta è nuovamente il Genoa con i 2.000 grifoni presenti a Perugia. Secondo posto ottenuto dal Modena grazie ai 1.768 supporter arrivati a Parma nel derby emiliano.  La Ternana  a Pisa con 848 spettatori mentre al quarto posto si piazza l’Ascoli con 600 tifosi che valgono comunque un posto sul podio vista  la grande distanza tra le due città.  Bari e Cosenza si aggiudicano la quinta e la sesta piazza rispettivamente con 500 e 430 presenze. Ad occupare le successive 3 posizioni troviamo Spal (388), Cagliari (340) e Benevento (205). Chiude la classifica il fanalino di coda Venezia con i 90 presenti nella lontana trasferta di Palermo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco le modalità di acquisto dei tagliandi per la sfida in programma sabato 10 febbraio...
Al Del Duca è prevista anche una bella coreografia per spingere i ragazzi di mister Castori...
A comunicarlo lo stesso gruppo di tifosi con una nota apparsa sui social...

Dal Network

La probabile formazione grigiorossa scelta dai nostri colleghi di CalcioCremonese.it...
“L'Ascoli ci aggrediva sulle seconde palle e non ci faceva giocare, ma i miei ragazzi...
Tre punti ottenuti dai giallorossi al termine di una partita sporca e giocata per larghi...
Calcio Ascoli