Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ascoli già al lavoro: da valutare Gondo, Falasco e Donati, Como con qualche defezione

Defaticante per i titolari contro il Sudtirol, contro il Como tornerà in panchina mister Bucchi

E’ ripresa al Picchio Village la preparazione dei bianconeri in vista della sfida di domenica 4 dicembre contro il Como al Del Duca. Seduta defaticante per i titolari della partita col Sudtirol, messa in azione motoria e lavoro metabolico per il resto del gruppo. Martedì 29 novembre l’allenamento si svolgerà alle ore 15 ancora al Picchio Village.

Contro i lariani di mancheranno ancora infortunati Nicola Leali ed Eddy Gnahorè e lo squalificato Michele Collocolo. Da valutare invece le condizioni di Cedric Gondo, Nicola Falasco e Francesco Donati, rimasti fuori dall’elenco dei convocati nel match contro gli altoatesini. Tornerà regolarmente in panchina mister Cristian Bucchi, dopo aver scontato il proprio turno di squalifica.

Una giornata di riposo invece per il Como, dopo il pareggio casalingo per 1-1 contro il Bari. Il tecnico Moreno Longo dovrà valutare le condizioni di alcuni suoi ragazzi: in primis l’ex Vittorio Parigini e Luca Vignali, ma ai box ci sono pure i lungodegenti Liam Kerrigan, Moutir Chajia (anche lui ex bianconero) Daniele Baselli e Paolo Faragò. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News