
Ecco il probabile schieramento delle due squadre, tante assenze in casa Picchio
Sudtirol e Ascoli si sfidano domenica 27 novembre allo stadio Druso di Bolzano nel match valido per la 14° giornata del campionato di Serie B 2022/23.
Altoatesini reduci da dieci risultati utili consecutivi (5 vittorie e 5 pareggi) e ottavi in classifica, in zona playoff, con 20 punti, uno in più di un Picchio che insegue gli avversari di giornata a quota 19.
Tutti abili e arruolati in casa Sudtirol, a esclusione di Sprocati e Belardinelli. Dubbio 4-4-2 o 4-2-3-1 per Bisoli, con i principali ballottaggi in difesa: l’ex D’Orazio in vantaggio su Berra, Masiello dovrebbe tornare al centro della difesa.
Nell’Ascoli, che vedrà in panchina il vice Mirko Savini (squalificato Cristian Bucchi) out Collocolo (squalificato), Falasco, Gondo e Donati, oltre ai lungodegenti Leali e Gnahorè. Rientra Buchel, Adjapong favorito sulla sinistra nel 3-5-2, anche se non è escluso un passaggio in extremis al 3-4-1-2.
Le probabili formazioni
SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi, Curto, Zaro, Masiello, D’Orazio, De Col, Tait, Nicolussi Caviglia, Rover, Mazzocchi, Odogwu.
In panchina: Iacobucci, Vinetot, Barison, Berra, Davì, Siega, Voltan, Casiraghi, Pompetti, Crociata, Schiavone, Carretta, Capone, Marconi.
All: Bisoli
ASCOLI (3-5-2): Guarna, Simic, Botteghin, Quaranta, Falzerano, Eramo, Buchel, Caligara, Adjapong, Dionisi, Pedro Mendes.
In panchina: Baumann, Salvi, Bellusci, Tavcar, Giordano, Giovane, Fontana, Lungoyi, Ciciretti, Bidaoui.
All: Savini (squalificato Bucchi)
SEGUI LA DIRETTA DI SUDTIROL-ASCOLI SU CALCIOASCOLI.IT A PARTIRE DALLE ORE 15 DI DOMENICA 27 NOVEMBRE
