Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, super Primavera: 4-3 alla Viterbese e vetta a -2

Prova di forza della Primavera dell’Ascoli. I baby bianconeri di mister Nosdeo hanno espugnato 3-4 il campo della Viterbese nel match valido per la 10° giornata del girone B di Primavera2.

Ottimo l’impatto dei bianconeri sulla partita, con il gol del vantaggio realizzato già al 9’ da Gennari. Immediato pareggio dei gialloblù con Bersaglia (19’), ma il Picchio ha chiuso avanti 1-3 la prima frazione grazie al gol di Camilloni e alla doppietta di Gennari.

Nella ripresa, dopo lo spavento per il malore che ha colto un anziano in tribuna, la rete di Cozzoli è valsa il poker al Picchio e ha reso vani i successivi gol dei padroni di casa realizzati da Kone e Capparella.

Il 3-4 finale ha così permesso all’Ascoli di salire a quota 16 in una classifica cortissima: Benevento in vetta con 18 punti, Virtus Entella e proprio Viterbese dietro a 17, poi Ascoli a 16 a braccetto con Lazio e Cosenza, con Monopoli (15) e il trio Crotone-Perugia-Pescara (14) a inseguire.

Festa Picchio, ma la testa è già alla prossima sfida: al Picchio Village arriverà la Salernitana (9), un’occasione da non fallire per provare ad avvicinarsi alla vetta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Terminati i campionati di Under 16, Under 15 ed Eccellenza Femminile, ecco una panoramica sul...

Dal Network

Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...

Altre notizie

Calcio Ascoli