Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Settore giovanile

Ascoli, super Primavera: 4-3 alla Viterbese e vetta a -2

Prova di forza della Primavera dell’Ascoli. I baby bianconeri di mister Nosdeo hanno espugnato 3-4 il campo della Viterbese nel match valido per la 10° giornata del girone B di Primavera2.

Ottimo l’impatto dei bianconeri sulla partita, con il gol del vantaggio realizzato già al 9’ da Gennari. Immediato pareggio dei gialloblù con Bersaglia (19’), ma il Picchio ha chiuso avanti 1-3 la prima frazione grazie al gol di Camilloni e alla doppietta di Gennari.

Nella ripresa, dopo lo spavento per il malore che ha colto un anziano in tribuna, la rete di Cozzoli è valsa il poker al Picchio e ha reso vani i successivi gol dei padroni di casa realizzati da Kone e Capparella.

Il 3-4 finale ha così permesso all’Ascoli di salire a quota 16 in una classifica cortissima: Benevento in vetta con 18 punti, Virtus Entella e proprio Viterbese dietro a 17, poi Ascoli a 16 a braccetto con Lazio e Cosenza, con Monopoli (15) e il trio Crotone-Perugia-Pescara (14) a inseguire.

Festa Picchio, ma la testa è già alla prossima sfida: al Picchio Village arriverà la Salernitana (9), un’occasione da non fallire per provare ad avvicinarsi alla vetta.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Settore giovanile