Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, Enrico Guarna: “Al Druso con i nostri tifosi”

Il portiere bianconero esamina il percorso del Picchio

Disputeremo sei partite in 28 giorni, è un mini campionato prima della sosta, quindi cerchiamo di chiuderlo nel migliore dei modi, iniziando da Bolzano. La settimana scorsa ci siamo preparati a livello fisico e iniziando anche a toccare alcuni concetti da applicare domenica in partita; questa sarà una settimana-tipo, iniziamo da oggi ad affrontare anche mentalmente il Sudtirol”.

Così il portiere dell’Ascoli Enrico Guarna prima della trasferta bianconera in casa del SudTirol. Sui tirolesi. Bisoli ha fatto un ottimo lavoro. E’ un allenatore di categoria, ha toccato i punti giusti, c’è compattezza, quella che era la forza l’anno scorso del Sudtirol, che ha incassato in Serie C pochissimi gol. Quest’anno da quando è arrivato Bisoli la squadra ha un’altra fisionomia, un altro tipo di cattiveria, sappiamo che tipo di partita dovremo affrontare”. L’infortunio di Leali.Non era facile dopo l’infortunio di Nicola rientrare in campo, ma penso che, se ti alleni bene e stai sempre con la testa sul pezzo pensando di dover giocare, si semplificano un po’ le cose; poi l’ambiente e la piazza li conosco, con molti compagni lavoravo già dall’anno scorso, un po’ di esperienza ce l’ho, quindi ho affrontato in modo sereno la situazione, cerco di dare il mio contributo. Il bilancio sul mio rendimento non lo faccio io, cerco di dare sempre il massimo cercando di aiutare la squadra”. 

I tifosi al Druso. “Ci sarà sicuro il sold out da qui a sabato e di questo siamo contentissimi, è una carica in più quella che ci dà il pubblico, andremo a giocare a tanti chilometri di distanza, ma il popolo bianconero ci seguirà in massa, sarà bello, speriamo di regalare tre punti anche alla tifoseria”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ne avrà per un altro paio di settimane ...
Il Picchio deve vincere per dare una sterzata alla classifica e ribaltare la situazione con...
Il centrocampista bianconero è nato proprio nella città ligure e ha giocato al Picco nella...

Dal Network

  CHI ERA IL DG VIOLA – Joe Barone nasce a Pozzallo, piccolo comune di Ragusa, in...

Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Ascoli-Brescia, incontro terminato con...

Altre notizie

Calcio Ascoli