Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, due giorni di riposo dopo la partitella sotto la pioggia

I bianconeri torneranno ad allenarsi martedì per preparare la sfida al SudTirol

Allenamento sotto il nubifragio per i bianconeri di mister Bucchi, che al Picchio Village hanno disputato una partita a ranghi contrapposti.

Il tecnico ha già iniziato a lavorare sulla squadra che affronterà il sorprendente SudTirol domenica 27 novembre (ore 15) allo stadio Druso. Chi sicuramente non ci sarà è il centrocampista Michele Collocolo, squalificato per due giornate dopo l’espulsione rimediata contro il Frosinone. Out anche i lungodegenti Nicola Leali (comunque sulla via del recupero) ed Eddy Gnahorè.

Al termine della partitella, l’allenatore ha concesso due giorni di riposo alla squadra: la preparazione riprenderà martedì 22 novembre alle ore 11 al Picchio Village. Quel giorno tornerà anche Samuel Giovane, attualmente impegnato con la Nazionale Under 20 nel Torneo 8 Nazioni: dopo aver giocato 75 minuti da terzino sinistro nel vittorioso match per 2-1 contro la Romania, il capitano degli Azzurrini sarà di nuovo impegnato con la squadra del ct Nunziata domenica 20 novembre alle ore 15 contro la Repubblica Ceca (diretta su Rai Sport).

Sponda Sudtirol invece, i biancorossi di mister Pierpaolo Bisoli hanno svolto una doppia seduta. Tutti a disposizione eccetto il lungodegente Mattia Sprocati: domenica di riposo per i bolzanini, la preparazione per la sfida contro l’Ascoli riprenderà lunedì 21 novembre.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Terminati i campionati di Under 16, Under 15 ed Eccellenza Femminile, ecco una panoramica sul...
Ultimi dettagli prima della sfida salvezza...

Dal Network

Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...
Nessuna occasione fino al tiro a giro di Bozhanaj all'89'. Un punto arrivato anche grazie...
Al termine del match tra Ascoli e Modena, mister Bisoli ha parlato in conferenza stampa...

Altre notizie

Calcio Ascoli