Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Ascoli, alla scoperta del SudTirol

La squadra tirolese disputa per la prima volta il campionato di Serie B

Scopriamo il prossimo avversario dei bianconeri, il SudTirol. La città di Bolzano si è scoperta appassionata anche di calcio con il SudTirol che vola in classifica ed è in piena zona playoff. Dall’ arrivo del tecnico Pierpaolo Bisoli che ha sostituito Lamberto Zauli i tirolesi  non hanno mai perso e viaggiano alla media di 2 punti a partita. I numeri dicono che se Bisoli avesse preso la guida tecnica degli altoatesini ad inizio campionato, probabilmente adesso avrebbero gli stessi punti del Frosinone primo in classifica.

Il modulo di gioco: il canonico 4-4-2 adottato da Bisoli.  Possesso palla e corsa le armi in più del SudTirol che sta attraversando un momento favorevole dopo un inizio in cui aveva attraversato delle difficoltà. Con il cambio dell’allenatore la svolta.

L’impianto sportivo: lo stadio altoatesino di chiama Druso e può contenere 5539 spettatori, si trova in un complesso polisportivo, ci sono solo le due tribune, le curve sono previste qualora si ponesse la necessità di aumentare la capienza. La società dispone anche di un centro sportivo all’avanguardia.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.