Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, prima il SudTirol poi il tour de force: sei gare in un mese

Testa ai bolzanini, poi ci saranno Como, Pisa, Genoa, Cosenza e Reggina

Settimana di sosta del campionato, Ascoli con la testa già al Sudtirol. Alla ripresa del torneo, domenica 27 novembre alle ore 15, il Picchio farà visita al sorprendente Sudtirol. I bolzanini sono un punto davanti al Picchio (20 a 19): dopo aver perso le prime tre partite di campionato, non hanno più conosciuto sconfitta dall’arrivo di mister Pierpaolo Bisoli. 

Per l’Ascoli sarà la prima di sei sfide che rappresenteranno il tour de force che chiuderà il girone d’andata: 6 match in 29 giorni. Domenica 4 dicembre (ore 15) si tornerà al Del Duca per la sfida contro il Como (oggi terzultimo in classifica con 13 punti), poi match infrasettimanale giovedì 8 dicembre, nel giorno dell’Immacolata, alle ore 18 contro il Pisa all’Arena Garibaldi. 

Domenica 11 dicembre (ore 15) al Del Duca arriverà il temibile Genoa, mentre la settimana successiva sarà altra sfida contro i rossoblù ma stavolta del Cosenza (18 dicembre ore 14 al San Vito-Marulla). 

Il girone d’andata si chiuderà con il Monday afternoon di Santo Stefano: lunedì 26 dicembre alle ore 15 sarà Ascoli-Reggina al Del Duca, prima della sosta invernale e del giro di boa.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra i granata c'è pure Danzi, tanti coloro che hanno indossato entrambe le casacche...
Da salvezze ottenute alla drammatica retrocessione del 2012/13, sfide recenti tra due squadre dalla storia opposta...
L'ex bianconero ha parlato al Corriere Adriatico...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Ascoli