Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Settore giovanile

Ascoli, la Primavera torna a vincere: Perugia battuto 3-1

Decidono Re su rigore, Del Moro e Franzolini, Picchio a quota 13 in classifica

Torna a vincere la Primavera dell’Ascoli. Dopo le dimissioni di Rosario Pergolizzi (LEGGI QUI), i baby bianconeri ora guidati da mister Nosdeo hanno riscattato il ko per 2-1 contro la Virtus Entella e sono tornati a fare la voce grossa al Picchio Village.

Nell’8° giornata del campionato Primavera 2, il Picchio ha superato 3-1 il Perugia in un match dominato dall’inizio alla fine. Vantaggio al 39′ grazie al calcio di rigore trasformato da Re, poi l’espulsione ospite di Souare a inizio ripresa ha spianato la strada al Picchio. Dopo due minuti l’Ascoli ha sfruttato la superiorità numerica e con una bella punizione di Del Moro ha trovato il 2-0, poi all’80’ ci ha pensato Franzolini a calare il tris. In pieno recupero, gol della bandiera per gli ospiti siglato da Ronchi.

L’Ascoli è così salito a 13 punti in classifica, tutti conquistati tra le mura amiche del Picchio Village. Ora bisogna fare punti anche in trasferta: sabato 12 novembre occasione grossa in Umbria contro la Ternana fanalino di coda.

Prima però il Picchio sarà impegnato in Coppa Italia Primavera: martedì 8 novembre, alle 14:30, trasferta a Bologna per i sedicesimi di finale della competizione (GUARDA QUI IL PERCORSO DELLA PRIMAVERA IN COPPA ITALIA)

Il tabellino del match

ASCOLI-PERUGIA 3-1

ASCOLI: Raffaelli, Camilloni, Del Moro (38’ st D’Alessandro), Carano (44’ st Meneschincheri), Caravillani, Rossi, Maiga Silvestri (44’ st Iovinella), Franzolini, Re (41’ st Ciccanti), Ceccarelli, Cosimi (38’ st Graziano). A disp: Amato, Coticoni, Di Marcello, Cozzoli, Pagano. Allenatore: Nosdeo

PERUGIA: Ajradinoski, Viti, Souare, Patrignani, Corsini, Cicioni (1’ st Sulejmani), Ebnoutalib, Giunti (35’ st Diallo), Buzzi (1’ st Mabille), Seghetti (35’ st Ronchi), Della Valle (22’ st Ascani). A disp: Pietrolungo, Di Rienzo, Polizzi, De Marco, Manneh. Allenatore: Formisano

MARCATORI: 39’ pt rig. Re (A), 10’ st Del Moro (A), 34’ st Franzolini (A), 49’ st Ronchi (P)

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Settore giovanile