Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, la Primavera torna a vincere: Perugia battuto 3-1

Decidono Re su rigore, Del Moro e Franzolini, Picchio a quota 13 in classifica

Torna a vincere la Primavera dell’Ascoli. Dopo le dimissioni di Rosario Pergolizzi (LEGGI QUI), i baby bianconeri ora guidati da mister Nosdeo hanno riscattato il ko per 2-1 contro la Virtus Entella e sono tornati a fare la voce grossa al Picchio Village.

Nell’8° giornata del campionato Primavera 2, il Picchio ha superato 3-1 il Perugia in un match dominato dall’inizio alla fine. Vantaggio al 39′ grazie al calcio di rigore trasformato da Re, poi l’espulsione ospite di Souare a inizio ripresa ha spianato la strada al Picchio. Dopo due minuti l’Ascoli ha sfruttato la superiorità numerica e con una bella punizione di Del Moro ha trovato il 2-0, poi all’80’ ci ha pensato Franzolini a calare il tris. In pieno recupero, gol della bandiera per gli ospiti siglato da Ronchi.

L’Ascoli è così salito a 13 punti in classifica, tutti conquistati tra le mura amiche del Picchio Village. Ora bisogna fare punti anche in trasferta: sabato 12 novembre occasione grossa in Umbria contro la Ternana fanalino di coda.

Prima però il Picchio sarà impegnato in Coppa Italia Primavera: martedì 8 novembre, alle 14:30, trasferta a Bologna per i sedicesimi di finale della competizione (GUARDA QUI IL PERCORSO DELLA PRIMAVERA IN COPPA ITALIA)

Il tabellino del match

ASCOLI-PERUGIA 3-1

ASCOLI: Raffaelli, Camilloni, Del Moro (38’ st D’Alessandro), Carano (44’ st Meneschincheri), Caravillani, Rossi, Maiga Silvestri (44’ st Iovinella), Franzolini, Re (41’ st Ciccanti), Ceccarelli, Cosimi (38’ st Graziano). A disp: Amato, Coticoni, Di Marcello, Cozzoli, Pagano. Allenatore: Nosdeo

PERUGIA: Ajradinoski, Viti, Souare, Patrignani, Corsini, Cicioni (1’ st Sulejmani), Ebnoutalib, Giunti (35’ st Diallo), Buzzi (1’ st Mabille), Seghetti (35’ st Ronchi), Della Valle (22’ st Ascani). A disp: Pietrolungo, Di Rienzo, Polizzi, De Marco, Manneh. Allenatore: Formisano

MARCATORI: 39’ pt rig. Re (A), 10’ st Del Moro (A), 34’ st Franzolini (A), 49’ st Ronchi (P)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Terza vittoria consecutiva per i bianconeri di Ledesma, la prossima settimana sarà scontro diretto col...

Dal Network

Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...
Nessuna occasione fino al tiro a giro di Bozhanaj all'89'. Un punto arrivato anche grazie...
Al termine del match tra Ascoli e Modena, mister Bisoli ha parlato in conferenza stampa...

Altre notizie

Calcio Ascoli