Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ascoli, standing ovation per Carlo Mazzone dopo la proiezione del docufilm “Come un padre” (FOTO)

Emozioni e standing ovation per colui che ha scritto la storia bianconera, ecco le foto della serata

Grandissime emozioni e un Teatro Ventidio Basso gremito hanno fatto da cornice alla serata in onore di Carlo Mazzone.

Nel corso dell’appuntamento, è stato proiettato in anteprima il docufilm “Come un padre”, firmato da Alessio Di Cosimo e prodotto da 102 Distribution, Well Enough Film e Cd Cine Dubbing.

Entusiasta il sindaco Marco Fioravanti, nella serata condotta da Massimiliano Ossini e che ha visto partecipare tutta la famiglia di Carlo Mazzone e alcuni ex campioni bianconeri (come Enrico Nicolini e Giuseppe Iachini).

La platea ha prima assistito al monologo recitato da Iole Mazzone, attrice e nipote di Carletto, poi giù le luci e via alla proiezione del docufilm. Nessuno si è voluto perdere lo spettacolo: autorità, sportivi, familiari, amici e tanti cittadini.

Bellissime alcune immagini girate ad Ascoli Piceno: Piazza del Popolo, il campo Squarcia e lo stadio Cino Del Duca, lungo una proiezione che ha coinvolto grandi campioni che hanno conosciuto Mazzone: da Totti a Baggio, da Pirlo a Guardiola, passando per Ranieri, Materazzi, lo stesso Nicolini e tanti altri ancora. 

Al termine della proiezione, per il tripudio e la standing ovation di tutti i presenti, si è presentato sul palco proprio Carletto Mazzone. L’ex allenatore, visibilmente emozionato, ha mandato baci e saluti a tutti.

Una serata ricca di emozioni per omaggiare chi ha scritto la storia dell’Ascoli Calcio insieme al Presidentissimo Costantino Rozzi.

Ecco alcune foto della serata

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News