Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, standing ovation per Carlo Mazzone dopo la proiezione del docufilm “Come un padre” (FOTO)

Emozioni e standing ovation per colui che ha scritto la storia bianconera, ecco le foto della serata

Grandissime emozioni e un Teatro Ventidio Basso gremito hanno fatto da cornice alla serata in onore di Carlo Mazzone.

Nel corso dell’appuntamento, è stato proiettato in anteprima il docufilm “Come un padre”, firmato da Alessio Di Cosimo e prodotto da 102 Distribution, Well Enough Film e Cd Cine Dubbing.

Entusiasta il sindaco Marco Fioravanti, nella serata condotta da Massimiliano Ossini e che ha visto partecipare tutta la famiglia di Carlo Mazzone e alcuni ex campioni bianconeri (come Enrico Nicolini e Giuseppe Iachini).

La platea ha prima assistito al monologo recitato da Iole Mazzone, attrice e nipote di Carletto, poi giù le luci e via alla proiezione del docufilm. Nessuno si è voluto perdere lo spettacolo: autorità, sportivi, familiari, amici e tanti cittadini.

Bellissime alcune immagini girate ad Ascoli Piceno: Piazza del Popolo, il campo Squarcia e lo stadio Cino Del Duca, lungo una proiezione che ha coinvolto grandi campioni che hanno conosciuto Mazzone: da Totti a Baggio, da Pirlo a Guardiola, passando per Ranieri, Materazzi, lo stesso Nicolini e tanti altri ancora. 

Al termine della proiezione, per il tripudio e la standing ovation di tutti i presenti, si è presentato sul palco proprio Carletto Mazzone. L’ex allenatore, visibilmente emozionato, ha mandato baci e saluti a tutti.

Una serata ricca di emozioni per omaggiare chi ha scritto la storia dell’Ascoli Calcio insieme al Presidentissimo Costantino Rozzi.

Ecco alcune foto della serata

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadre in campo per il riscaldamento, ecco le scelte dei due allenatori...
Ecco il possibile schieramento tattico dei bianconeri di mister Carrera...

Dal Network

Pochi allenamenti per Seculin che dovrebbe quindi partire dalla panchina ...
Sono 23 i convocati di Pierpaolo Bisoli per Ascoli-Modena in programma sabato 20 aprile 2024, alle 14, allo stadio Del Duca di...

Altre notizie

Calcio Ascoli