Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli: la Primavera ospita l’Imolese, sfide anche a Roma, Perugia e Ternana

Ecco il programma delle gare del fine settimana per il settore giovanile bianconero

Weekend in campo per le giovanili dell’Ascoli. 

La Primavera di mister Pergolizzi, dopo il successo per 3-2 contro l’Empoli nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia Primavera, giocano in casa contro i pari età dell’Imolese. Appuntamento oggi, sabato 22 ottobre, al Picchio Village alle ore 14:30.

L’Under 17 di Mister Berti sarà impegnata in trasferta contro la Ternana: appuntamento a domenica 23 ottobre alle ore 15:00, al Terra Umbra di Terni.

Under 16 ed Under 15 saranno impegnate in trasferta contro i pari età del Perugia, domenica 23 ottobre al centro sportivo Paolo Rossi di Perugia. I ragazzi di Mister Giorgi giocheranno alle 13:00, mentre i bianconeri di Mister Pieri alle 11:00.

Seconda gara stagionale per i ragazzi dell’Under 14, che affronteranno in trasferta i pari età della Roma. Appuntamento a Trigoria domenica 23 ottobre alle ore 15:00.

Le ragazze della Prima Squadra Femminile giocheranno la seconda gara della Coppa Eccellenza femminile in casa contro la Mandolesi, al Picchio Village. Appuntamento a domenica 23 ottobre alle ore 15:30.

Seconda gara del campionato per le ragazze dell’Under 17 femminile, che saranno impegnate già questo pomeriggio, alle ore 17:00 in trasferta al Nicola Tubaldi di Recanati, contro le pari età della Recanatese

Esordio stagionale per le ragazze dell’Under 15 femminile, che inizieranno la loro stagione ospitando il Valdichienti, al Picchio Village. Appuntamento a domenica 23 Ottobre alle ore 10:30.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Terminati i campionati di Under 16, Under 15 ed Eccellenza Femminile, ecco una panoramica sul...

Dal Network

Uno sguardo alla situazione in casa rossoverde, tante assenze per infortunio...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...

Altre notizie

Calcio Ascoli